Politano ‘spiega’ Napoli-Verona. E fa una promessa ai tifosi

SerieANews SPORT

Queste le parole dell’esterno offensivo classe ’93, che è stato uno dei migliori in rosa durante la scorsa stagione.

Con Spalletti si gioca un grande calcio”. Matteo Politano ha parlato stasera dal ritiro del Napoli a Dimaro, durante un incontro con giornalisti e tifosi.

Politano: “Peggio perdere la Champions col Napoli che saltare l’Europeo”. Cos’è successo durante Napoli-Verona?

Politano parla dal ritiro del Napoli: “Col Verona partita sbagliata, ma ci rifaremo l’anno prossimo. (SerieANews)

La notizia riportata su altri media

A Matteo Politano è stato chiesto: "Chi giocherà titolare: tu oppure Hirving Lozano?". Pur non chiamato in causa direttamente, Luciano Spalletti è intervenuto: "Chi giocherà tra Hirving Lozano e Matteo Politano? (AreaNapoli.it)

INSIGNE - "Quasi tutti i giorni ho sentito lui e Di Lorenzo e gli facevo l'in bocca al lupo prima delle partite. Queste le parole di Politano:. . NAPOLI-VERONA - "Sono deluso per la mancata qualificazione in Champions del Napoli che della mancata convocazione all'Europeo. (Calciomercato.com)

I supporters partenopei hanno potuto interagire con Spalletti, Zielinski e Politano ponendo loro delle domande in Piazza Madonna della Pace. Al termine dell'evento è stato chiesto ai tre di intonare la famosa canzone del tifo partenopeo, "Sarò Con Te". (Calciomercato.com)

Io guardo la mia squadra e dico che possiamo fare un buon campionato" Deciderà il mister".- "In Nazionale abbiamo tanti giocatori forti ma non devo dire io chi può stare qui. (Calciomercato.com)

CalcioNapoli24 vi propone tutti gli scatti della serata che ha scatenato la gioia dei tifosi. Circa seicento persone hanno accolto l'invito dei calciatori partenopei e sono accorsi in strada per un confronto sui temi più caldi del momento. (CalcioNapoli24)

Un supporter azzurro ha chiesto a Luciano Spalletti cosa occorre al Napoli in vista della prossima stagione. "Uomini forti, destini forti, uomini deboli, destini deboli" fa di nuovo capolino dalle parti del coach azzurro che rese famoso questo pensiero quando lui era tecnico dell'Inter (AreaNapoli.it)