Politano ‘spiega’ Napoli-Verona. E fa una promessa ai tifosi

Politano ‘spiega’ Napoli-Verona. E fa una promessa ai tifosi
Altri dettagli:
SerieANews SPORT

Queste le parole dell’esterno offensivo classe ’93, che è stato uno dei migliori in rosa durante la scorsa stagione.

Con Spalletti si gioca un grande calcio”. Matteo Politano ha parlato stasera dal ritiro del Napoli a Dimaro, durante un incontro con giornalisti e tifosi.

Politano: “Peggio perdere la Champions col Napoli che saltare l’Europeo”. Cos’è successo durante Napoli-Verona?

Politano parla dal ritiro del Napoli: “Col Verona partita sbagliata, ma ci rifaremo l’anno prossimo. (SerieANews)

La notizia riportata su altri media

Per ora non c'è, c'è un appuntamento, al limite ci saranno dopo, ora non possono fare altro. Lei disse 'Uomini forti, destini forti, uomini deboli, destini deboli', che destino avrà il Napoli. "Siccome sono ottimista e fortunato dico uomini forti, destini forti. (TUTTO mercato WEB)

INSIGNE - "Quasi tutti i giorni ho sentito lui e Di Lorenzo e gli facevo l'in bocca al lupo prima delle partite. Queste le parole di Politano:. . NAPOLI-VERONA - "Sono deluso per la mancata qualificazione in Champions del Napoli che della mancata convocazione all'Europeo. (Calciomercato.com)

", dopo aver ricevuto la risposta, ha affermato: "Meritavi la convocazione, i rigori li tiri meglio tu di Bernardeschi". A quel punto, il tifoso partenopeo ha concluso il siparietto con un "Non fare il politico" (Spazio Napoli)

«Tiri i rigori meglio di Bernardeschi»: Politano difende il bianconero

Un tifoso azzurro ha posto una domanda interessante per quanto riguarda le caratteristiche di Elmas. Questa la risposta di Spalletti al tifoso: "Non riuscite a capirlo perché ha troppe caratteristiche, lo puoi mettere dove vuoi, lui codifica e parte, abbiamo davanti qualcosa di eccezionale (AreaNapoli.it)

1 Serata particolare quella vissuta a Dimaro dai tifosi del Napoli . I supporters partenopei hanno potuto interagire con Spalletti, Zielinski e Politano ponendo loro delle domande in Piazza Madonna della Pace. (Calciomercato.com)

Ed il giornalista rincara: «Lo sappiamo che li tiri meglio, non fare il politico» Prima scintilla stagionale nella storica rivalità tra Napoli e Juventus: Matteo Politano però difende Bernardeschi. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr