Milan, Pioli: "Compatti dall'inizio alla fine, vittoria meritata"

La Repubblica SPORT

L'orario ci ha messo a dura prova, i cambi ci hanno dato la spinta.

Pioli è soddisfatto anche della prova di Kjaer: "In un altro contesto non avrebbe giocato.

"Bravi Rebic e Kjaer". "Ci è mancata solo la contiuità". Calhanoglu: "La Roma si è fermata, ne abbiamo approfittato". - "Siamo stati squadra dall'inizio alla fine, abbiamo meritato la vittoria".

Stefano Pioli loda i giocatori per l'importante successo sulla Roma : "Abbiamo mostrato con idee chiare, compattezza e generosità. (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Laureata in Mediazione Linguistica e Interculturale a La Sapienza, mi piace viaggiare per il mondo parlando più lingue possibili. "Non c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio". (RomaNews)

Dopo le polemiche innescate dal rigore di Caicedo nel match con la Fiorentina di sabato, ecco come i riflettori di... (La Lazio Siamo Noi)

Ancora e sempre, attorno a Gigio Donnarumma si agitano i venti di mercato. L'opzione parigina (entro il prossimo 6 ottobre) è a quota decisamente probabile, 4,00, mentre la concorrenza è tenuta a distanza. (Fcinternews.it)

Il tecnico dopo la vittoria contro la Roma elogia Rebic ("quantità e qualità") e Kjaer ("ha giocato quasi zoppo”). Stefano Pioli si dice soddisfatto della prestazione della sua squadra. Ha alzato il nostro livello ma la squadra sta facendo bene senza di lui. (La Gazzetta dello Sport)

La Roma perde contro il Milan di Pioli, che festeggia un’altra vittoria decisiva nella corsa all’Europa. C’è soddisfazione perché era da tanto tempo che cercavamo una vittoria con una squadra forte. (ForzaRoma.info)

Il modulo adottato da Pioli aiuta, tuttavia alcuni giocatori hanno cambiato marcia e i risultati si vedono. Si è vista fluidità, ritmo, gioco corale da parte di un gruppo che nelle ultime due uscite ha tirato fuori il massimo. (MilanNews24.com)