Coronavirus: a Cambridge lezioni online fino al 2021

TeleRegione Toscana ESTERI

Fonte: repubblica.it

Nel caso in cui il governo modificasse alcune misure di sicurezza e desse nuove direttive, da Cambridge fanno sapere che esiste la possibilità che questa decisione venga cambiata.

È previsto uno svolgimento online di tutte le attività fino all’estate del 2021.

Nel prossimo anno accademico infatti non si terranno lezioni in aula.

La celebre università di Cambridge prosegue nel percorso di precauzione nella lotta al coronavirus (TeleRegione Toscana)

Ne parlano anche altre fonti

A Cambridge le lezioni saranno online fino all'estate 2021. A causa del coronavirus l’Università di Cambridge ha deciso di organizzare lezioni online fino all’estate 2021. (Notizie.it )

Le università possono addebitare tasse complete anche se i corsi sono tenuti online. Ma Nicola Dandridge dell’Ufficio degli studenti ha avvertito delle promesse fuorvianti di una “esperienza nel campus” se i corsi fossero tenuti online. (DicoNews)

Con la pandemia non ancora sotto controllo, almeno nel Regno Unito, e la possibilità di ulteriori fasi di ritorno del virus, la prestigiosa università ha deciso di rivoluzionare la sua didattica e abolire le classi: per tutto il prossimo anno le lezioni si faranno via internet. (Zazoom Blog)

Salute - Nelle ultime 24 ore altri 1500 morti negli Stati Uniti, in Brasile superata per la prima volta quota mille decessi in un giorno. Condividi la notizia:. . . . . . Cambridge – L’università di Cambridge ha annunciato che proseguirà a tenere i suoi corsi online fino all’estate del 2021. (Tuscia Web)

La decisione, annunciata con un comunicato, è stata presa per contenere il contagio da coronavirus, seguendo l’esempio dell’Università di Manchester. Coronavirus, a Cambridge tutte le lezioni online nel 2020-2021. (T-mag)

This content is created and maintained by a third party, and imported onto this page to help users provide their email addresses. (elledecor.com)