La Premier League punta Leao. Rinvio Calha: mani libere per il Milan

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il turco: "Rinnovo?

Testa all’Europeo, l’ho detto a Maldini". Una strada porta a Rafael Leao in Premier League e il Milan aspetta di conoscere l’esatta rilevanza dell’offerta.

Il colloquio di mercoledì sera fra Jorge Mendes, super agente che segue anche l’ex attaccante del Lilla, e Paolo Maldini con Ricky Massara ha portato ad un nuovo appuntamento, a breve

Per il portoghese in arrivo un’offerta dall’Inghilterra. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

In queste due stagioni, Rafael non è esploso come tutti si auguravano, ma nonostante ciò in via Aldo Rossi viene considerato come un punto fermo per il futuro della formazione milanista. A breve, è previsto un nuovo summit tra i dirigenti milanisti e l'agente portoghese perchè è in arrivo dall'Inghilterra un'offerta per l'ex attaccante del Lille. (Milan News)

Il club di via Aldo Rossi attende la risposta del turco, ma intanto si guarda intorno per cercare il suo eventuale sostituto Intanto ieri Hakan Calhanoglu, che ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida di stasera della sua Turchia contro l'Italia, ha dichiarato sul suo futuro: "Rinnovo? (Milan News)

Piace in Premier League. Il calciomercato del Milan potrebbe vedere l’addio di Rafael Leao. LEGGI ANCHE > > > Mercato Milan, Maldini traccia il futuro di Rafael Leao. Ultime notizie Milan, c’è l’Everton su Rafael Leao. (Stop and Goal)

Stamattina, dalle colonne della ‘Gazzetta dello Sport’, tuonavano più o meno così: la prossima squadra di Rafael Leao, punta centrale della squadra di Stefano Pioli che quest’anno non ha contribuito alla causa rossonera come ci si sarebbe aspettati, potrebbe essere in Premier League nella prossima finestra di calciomercato. (Calciomercatonews.com)

Nei prossimi giorni infatti dovrebbe pervenire sulla scrivania del club meneghino un’offerta dalla Premier League con Maldini e Massara disposti ad ascoltare ma senza fretta di prendere decisioni. Uno dei gioielli della rosa di Pioli sarebbe infatti finito nel mirino della Premier League. (DirettaGoal)

Il futuro di Rafael Leao con la maglia del Milan è ancora incerto: c’è la volontà del club di puntare ancora su di lui, ma allo stesso tempo si valutano anche le offerte che arrivano. A risultare decisiva sarà la volontà del giocatore: in queste due stagioni con la maglia rossonera non ha stupito particolarmente i tifosi, visti i periodi di alti e bassi. (CIP)