Bimbo rapito davanti a casa, la mamma: 'E' stato suo padre, mio figlio piangeva'

il mattino di Padova INTERNO

Bimbo rapito davanti a casa, la mamma: "E' stato suo padre, mio figlio piangeva". Un padre ha rapito il figlio di 5anni strappandolo dalle braccia della madre che lo stavaaccompagnando a scuola.

La donna è una 26enne moldava che si era rifugiata inItalia anche per non avere più a che fare con l'uomo che già unavolta le aveva portato via il bambino.

Ecco la videointervista di Cristiano Cadoni (video Bianchi)

È accaduto nel quartiere San Lazzaro aPadova. (il mattino di Padova)

La notizia riportata su altri giornali

Nei giorni scorsi, il figlio violento ha patteggiato davanti al giudice dell’udienza preliminare una pena tutto sommato lieve di un anno, 4 mesi e dieci giorni di reclusione con la condizionale. il caso. (Prima Biella)

Alla Centrale dei carabinieri arriva una telefonata da Perarolo di Cadore, nel Bellunese. Ma la donna, una madre di tre figli originaria del Trevigiano, si dice intenzionata a buttarsi. (Luce)

Una sentenza che ha portato Katalina a prendere Alex, il passeggino, qualche giocattolo, pochi ricambi e una bella coperta bianca con gli animaletti e a scappare dall'Ungheria in Italia. Dove Katalina è entrata con il bimbo alle 12 ed è uscita alle tre: le prove di quanto accaduto sono tutte lì (ilmessaggero.it)

La donna ha denunciato di essere vittima da anni di violenze e aggressioni da parte del figlio. Sul posto è giunto anche il personale medico del 118 che ha medicato la donna. (RomaToday)

A quel punto si è sbloccata la sua situazione psicologica, mi ha parlato di sé, dei suoi problemi, principalmente economici" Una donna, domenica mattina, minacciava il suicidio dal ponte tibetano di Perarolo di Cadore. (YouTG.net)

Tutto è finito: la donna rinuncia al suo progetto e torna sul ponte - Ufficio Stampa Carabinieri. Senza entrare nei particolari, da dove nasceva la disperazione di quella donna? Perché la signora non voleva che si avvicinasse nessuno, e io volevo darle il segnale che me sarei stata ferma. (Avvenire)