Amauri spinge i rosanero: "Il Barbera sarà decisivo"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

Il Palermo si avvicina alla semifinale ma si lascia dietro pericolose esitazioni che vanno eliminate sabato sera al "Barbera".

Già ieri erano stati venduti 26mila biglietti

Stesso risultato, stesso copione, grandi pregi e qualche sofferenza.

Il gioco ormai si è fatto duro e gli errori non sono più ammessi.

La città già freme, ribolle, sogna.

(La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo stadio sarà ancora una volta pieno di tifosi Emozionante, compatta e rappresentativa la carica dei tifosi rosanero che si sono radunati questa sera nel piazzale dello stadio Renzo Barbera per sostenere ai ragazzi di mister Baldini. (Giornale di Sicilia)

Gli ospiti però non si danno per vinti e cercano con le ripartenze, e con palle verticali di sorprendere la retroguardia del Palermo. Gli uomini di Baldini dopo aver accarezzato l’incubo dell’eliminazione, riescono a ribaltare tutto riuscendo a rimontare da 0-2 a 2-2. (TifosiPalermo)

"La cornice sarà trascinante. Ieri sera 32.467 biglietti venduti, potrebbero esserci nuove disponibilità stamane ma comunque verrà. probabilmente stabilito un nuovo record di presenze (in C il primato è di 33. (Tutto Lega Pro)

"L'Entella cerca l'impresa per la Serie B" titola Il Secolo XIX. La missione è ai limiti dell'impossibile, ma l'Entella ha ben poco da perdere" (Tutto Lega Pro)

Premiato l’1-2 dell’andata, ma fino a dieci minuti dalla fine era eliminazione. 21 Maggio 2022 23:05. (StrettoWeb)

_IS_ADMIN ZONEID insideposttop_18447. “Palermo, con l’Entella non puoi fermarti“. Ma ora la squadra e Baldini hanno il compito di sfruttare questo entusiasmo e il risultato dell’andata, che mette i rosanero nuovamente nelle condizioni di passare il turno anche perdendo con un gol di scarto. (Stadionews.it)