Mercato – Poli saluta: andrà in Turchia

Tuttobolognaweb SPORT

In procinto di trasferirsi in Turchia, i rossoblù perderanno un altro veterano per la prossima stagione, aggiungendosi a Da Costa, Danilo e Palacio

Segnali inequivocabili di un allontanamento di Poli dal Bologna, che ha perso sempre di più la sua leadership all'interno del gruppo.

Il Capitano è in procinto di trasferirsi all'Antalyaspor: in questi giorni di ritiro era finito ai margini. L'idea di un suo addio era nell'aria già dai primi giorni di ritiro: il centrocampista era stato messo sempre di più ai margini, passando più tempo con le seconde linee e apparendo più defilato anche negli allenamenti agli ordini di Sinisa Mihajlovic (Tuttobolognaweb)

Ne parlano anche altri media

ll club bianconero ha preso tempo per riflettere sull’ex attaccante della Sampdoria: a prezzo di grande saldo potrebbe pensarci, magari attraverso uno scambio o un prestito a quanto scrive il Corriere dello Sport La Juventus per ora rimane prima e forse unica scelta. (Samp News 24)

Per il momento no, emerge dal ritiro di Pinzolo, si farà una valutazione delle forze di centrocampo rimaste, considerando che qui non sono presenti Svanberg e Dominguez, poi si prenderà una decisione sul da farsi Gli aggiornamenti sulla cessione di Andrea Poli. (Tuttobolognaweb)

Poli ha un’offerta dalla Turchia, segnatamente dall’Antalyaspor: ma non è questo il punto. Andrea Poli e il Bologna, invece, da ieri sono due corpi separati. (il Resto del Carlino)

L'Antalyaspor, che milita nella Süper Lig, la massima serie del campionato di calcio turco, gli sta formalizzando un'offerta che il centrocampista sembra pronto ad accettare Bologna, finisce l'avventura di Poli in rossoblù: il centrocampista vicino all'Antalyaspor. (TUTTO mercato WEB)

Vuoi saperne di più? Dal basket alla serie B di calcio, la qualità del lavoro di Alfredo è attestata dai numerosi premi vinti nel corso degli anni, dalla quantità dei libri pubblicati e dalla coda di pubblico che quotidianamente lo segue in Tv e sui social. (alfredopedulla.com)

L'ex Milan sarebbe quindi di ritorno a Bologna per considerare l'offerta, probabilmente dall'estero. (Tuttobolognaweb)