Inzaghi sul rigorista dell'Inter: "Vedremo: Calhanoglu e Lautaro calciano molto bene"

TUTTO mercato WEB SPORT

Inzaghi sul rigorista dell'Inter: "Vedremo: Calhanoglu e Lautaro calciano molto bene". vedi letture. "Calhanoglu e Lautaro calciano molto bene, all'occorrenza abbiamo Dimarco, Sanchez, Correa.".

Siamo condizionati dal rientro dei nazionali, ma questo vale anche per i miei colleghi.

Ci sono questi calendari stabiliti da tempo, proverò a mandare in campo la miglior formazione possibile"

Simone Inzaghi non si sbilancia su chi sarà il rigorista della sua Inter, interpellato al riguardo in conferenza stampa. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

«Abbiamo fatto una bella partita, ma potevamo anche vincere. Dobbiamo fare così anche la prossima partita per trovare i tre punti. (Inter-News)

Ha lasciato la Nazionale, deve momentaneamente lasciare anche l'Inter. 3 possibilità, con una pista più calda delle altre. (Calciomercato.com)

Non sarà del match Alessandro Bastoni, ma per Simone Inzaghi pochi dubbi di formazione per la sfida contro la Sampdoria. L'Inter di Simone Inzaghi riparte dal Ferraris di Genova e dalla sfida contro la Sampdoria. (GianlucaDiMarzio.com)

di Valerio Sabatini. D’Aversa convoca 24 giocatori, e le sue scelte confermano le indiscrezioni sulla probabile formazione blucerchiata per Sampdoria-Inter. Sono 24 i calciatori convocati da Roberto D’Aversa per la sfida casalinga all’Inter di Simone Inzaghi (ClubDoria46.it)

E per quanto sia ormai un elemento fondamentale, la rosa dell'Inter offre più di una soluzione per rimpiazzarlo. Insomma, l'assenza di Bastoni è una pessima notizia per l'Inter in vista della trasferta di Marassi, ma la rosa propone varie soluzioni per ridurre il più possibile il peso di questo forfait (Fcinternews.it)

L’Inter rimane la favorita per lo scudetto nonostante le cessioni. Sarà difficile pensare di poter giocare ad alto livello per squadre che si trovano a dover preparare partite con poco tempo. (Inter-News)