Gattuso, il retroscena sulla lite dopo Napoli-Lazio

Tuttosport SPORT

Il tecnico del Napoli si è reso protagonista di un battibecco con la panchina della Lazio e, dai microfoni piazzati a bordo campo, si è sentita chiaramente la voce di Gattuso dire: "Terrone?

In particolare, sulle panchine con le scintille tra Gattuso e Simone Inzaghi e con la lite tra il tecnico azzurro e un collaboratore dell'allenatore laziale dopo il fischio finale dell'incontro.

Vieni, vieni, me lo devi dire in faccia terrone". (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Ieri sera, in occasione della gara contro il Napoli, mi sono lasciato andare ad un comportamento inopportuno e di questo me ne scuso profondamente con tutti e in particolare con il mister Rino Gattuso”. (Tuttosport)

CLICCA PER LE PAROLE DI CHIARIELLO SU GATTUSO. Gattuso ha rilanciato il Napoli. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport commenta così il finale di stagione del Napoli: “Gattuso esce dal campo inveendo contro la panchina laziale per rispondere ai loro insulti: quando sarà di nuovo calmo, analizzerà i dati e si accorgerà che il suo Napoli, nel giorno di ritorno, è al terzo posto. (CalcioNapoli1926.it)

La gestione di Gattuso e dello staff è stata per il resto perfetta". I 38 punti nel ritorno fanno sperare per il futuro, dopo un campionato che resta per il #Napoli deludente. (Tutto Napoli)

Simone Inzaghi ha provato a calmare gli animi ma poi c’è stato un battibecco anche fra i due allenatori. L’allenatore azzurro furioso per un insulto arrivato dalla panchina biancoceleste. (MilanLive.it)

Caressa ha poi aggiunto: "All'andata, la squadra di Gennaro Gattuso partiva da dietro, saltava il primo pressing e si liberava. Da ciò che fa capire Rino Gattuso nelle sue interviste, però, sembra che invece voglia andare a prenderli alti, questa volta. (AreaNapoli.it)

Corriere dello Sport 7: due assist e un rigore procurato illuminano la sua partita. Il ritorno da titolare per Dries Mertens è stato estremamente positivo. (CalcioNapoli1926.it)