Venezia, Romero si presenta: "C'è tutto per rimanere in Serie A"

Venezia, Romero si presenta: C'è tutto per rimanere in Serie A
Fantacalcio ® SPORT

Romero sulle sue condizioni fisiche. "L'anno scorso per me è stato strano, ma mi sono allenato tutto l'anno a Manchester, qualche giorno chiaramente mi allenavo da solo perché la squadra si allenava per la partita.

Romero sulla trattativa col Venezia. "Il Venezia da due o tre settimane mi seguiva, mi hanno aspettato abbastanza fino alla mia decisione finale.

Al di là di tutto la squadra mi è piaciuto molto, sono giovani, mi sento anche io giovane, c'è un grande club alle spalle, una grande società, penso che con questa squadra qua c'è tutto per rimanere in Serie A". (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altre testate

Il comunicato ufficiale del club lagunare. Colpo del Venezia: Sergio Romero è il nuovo portiere del club lagunare, arriva a parametro zero dopo l’ultima stagione giocata con il Manchester United. Il comunicato ufficiale del club lagunare sull’acquisto dell’ex portiere della Sampdoria. (Samp News 24)

Romero ufficiale al Venezia, Riccardo Gentile: "Idea giusta per una squadra inesperta". vedi letture. "Romero può far bene, soprattutto in una squadra giovane e inesperta". Insomma può far bene al gruppo", le parole in merito al portiere classe '87 (TUTTO mercato WEB)

E in particolare sono ritorni dalle tinte blucerchiate quelli che coinvolgono le scelte di Venezia e Spezia, alla ricerca di nuovi portieri. L’altro portiere di cui si parla tantissimo, ad anche lui svincolato come Romero, è Antonio Mirante. (ClubDoria46.it)

Torna la Serie A, la Sampdoria pronta a riaccogliere Gabbiadini: Thorsby il primo a rientrare

- VENEZIA, 12 OTT - Il Venezia ha ingaggiato fino alla fine della stagione il portiere argentino Sergio Romero, l'estremo difensore con più presenze di tutti i tempi nella nazionale Albiceleste, nell'ultima stagione in forza al Manchester United. (Milan News)

Finora i più utilizzati sono stati Johnsen, Busio e Maenpaa, mentre Tessmann e Sigurdsson hanno accumulato pochi minuti di gioco da subentrati. Tra questi, tutti hanno giocato almeno un minuto in questa stagione – tra campionato e Coppa Italia – a parte Karlsson e Haps. (Undici)

I primi ad arrivare saranno quelli impegnati in Europa mentre Yoshida e Colley possibile rientrino a disposizione da domani Chi recupera: l'infermeria ha iniziato a svuotarsi nei giorni scorsi con Manolo Gabbiadini che dovrebbe aver recuperato dopo l’infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi nell’ultimo mese. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr