Genoa, Kallon: “Ballardini mi sta dando fiducia, io darò il massimo”

Genoa, Kallon: “Ballardini mi sta dando fiducia, io darò il massimo”
Buon Calcio a Tutti SPORT

Preferisco giocare dietro le punte, cosa che ho sempre fatto in passato, però quest’anno in Primavera ho fatto la seconda punta.

Noi cerchiamo di fare tutto e di fare il massimo.

Prima amichevole estiva e primi minuti in campo per Yayah Kallon, tra i più vivaci nel 5-0 del Genoa contro la rappresentativa della Val Stubai.

Prima facevo l’esterno, poi la seconda punta

È la mia prima volta e mi sto impegnando e sto dando il massimo” ha raccontato l’attaccante classe 2001. (Buon Calcio a Tutti)

Se ne è parlato anche su altre testate

di Maria Grazia Barile. È di Shomurodov la prima rete stagionale del Genoa 2021-22. Nella ripresa Favilli sbaglia un calcio di rigore ma si fa perdonare segnando il 2-0 prima della tripletta di Flavio Bianchi che arrotonda e fissa il punteggio sul 5-0. (Telenord)

Il primo tempo si chiude sull'1-0 per i rossoblù: la prima rete stagionale è di Shomurodov, bravo a sfruttare un cross di Ghiglione al 13'. di Maria Grazia Barile. Tutto è pronto per la prima sgambata della stagione allo Sportplatz di Neustift. (Telenord)

(AUSTRIA) - Per il Genoa il primo test della stagione ha prodotto una vittoria 5-0 contro gli austriaci dell'Fc Stubai. Mister Ballardini ha mandato in campo dal 1' questa formazione: Marchetti; Bani, Radovanovic, Criscito; Ghiglione, Melegoni, Rovella, Czyborra; Agudelo; Shomurodov, Destro. (Tuttosport)

STUBAI-GENOA 0-5 FINALE LIVE MATCH - Pianetagenoa1893.net

E sorride dopo aver risposto a una domanda a quale dei compagni ruberebbe qualche segreto del mestiere: «A tutti Al termine della vittoriosa amichevole con lo Stubai, Yayah Kallon ha parlato in conferenza stampa e ha espresso questo desiderio di vedere i supporter del Genoa al Ferraris, dopo il suo esordio in serie A contro il Cagliari nella scorsa stagione. (Pianetagenoa1893.net)

Secondo quanto riporta TyC Sports, l’attaccante è nel mirino del River Plate: il Lanús, proprietario del cartellino, chiede 10 milioni di dollari per cederlo a titolo definitiva. Il. Il River non può spendere quella cifra: il Grifone potrebbe dunque acquistarlo e girarlo con la formula del prestito oneroso alla squadra di Gallardo. (Pianetagenoa1893.net)

90′ Buksa inventa per Bianchi che calcia da posizione laterale ma Soylu effettua l’ultimo intervento della partita. 46′ La nuova formazione del Genoa: Andrenacci; Gjini, Vanheusden, Serpe; Portanova, Chierico, Jagiello, Cambiaso; Buksa; Favilli, Kallon (Pianetagenoa1893.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr