Napoli, Gattuso ritrova Dries Mertens: le ultime dall’allenamento

SerieANews SPORT

Pienamente recuperato Dries Mertens, che oggi ha svolto l’intera seduta in gruppo.

Napoli, Mertens torna in gruppo, esito negativo per gli esami clinici ai quali si è sottoposto Osimhen. Buone notizie sono giunte dall’allenamento di oggi.

LEGGI ANCHE > > > “Il Napoli ha contattato Maurizio Sarri”. Il Napoli avrà bisogno di vincere 3-0 per passare il turno

Durante l’allenamento di oggi Gattuso ha assistito al ritorno in gruppo di Dries Mertens: il belga può aiutare il Napoli contro il Granada (SerieANews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Napoli questa sera proverà la grande impresa contro il Granada, dovrà farlo senza un attaccante di ruolo. Come riferisce l'edizione odierna di TuttoSport ieri nella rifinitura ha provato tutto ed il contrario, alternando la squadra con 4-5 moduli diversi e facendo ruotare tutti quelli che da ieri sera sono in ritiro nell’hotel al centro di Napoli. (AreaNapoli.it)

Rivedi il video con le parole dell'allenatore dei partenopei: "Non bisogna partire morbidi come all'andata, poi abbiamo preso le misure e abbiamo sofferto meno. Rivedi Gattuso alla vigilia del Granada (TUTTO mercato WEB)

Una cosa è entrare in fase d'attacco, altra cosa è entrare per difendere un calcio d'angolo. Non è più quello di 3 anni fa ma resta uno dei migliori giocatori visti in Serie A nel decennio. (Tutto Napoli)

Dries Mertens si è allenato a Castel Volturno in vista dell'importante sfida di Europa League di domani sera contro gli spagnoli del Granada. Il Napoli si prepara per affrontare al meglio il Granada nel match di domani sera, valevole per il turno di ritorno dei Sedicesimi di Finale di Europa League. (AreaNapoli.it)

Il Napoli è superiore, è questione d’intensità deve lottare dal primo all’ultimo minuto, se non ce l’hai in Europa non vai avanti Domani per il Napoli è un grande occasione per lanciare un segnale, i giocatori che scenderanno in campo avranno una grande occasione per dare una sferzata ad una stagione fatta da troppi alti e bassi. (Tutto Napoli)

Ieri si sono allenati per una parte con lavoro personalizzato e per la parte restante in gruppo. Saranno valutati per capire se domani riusciranno ad essere almeno in panchina, idem per Ospina che ha svolto lavoro personalizzato in campo: anche il portiere colombiano ha saltato le due gare di campionato con Juve e Atalanta, oltre all’andata di Europa League con il Granada" (Tutto Napoli)