Malmoe-Juventus, Nedved allo scoperto: "Dybala deve rinnovare"

CalcioMercato.it SPORT

Non siamo stati concentrati per novanta minuti e abbiamo pagato a caro prezzo alcuni errori che non devono capitare.

Questa – continua Nedved – deve essere la Juventus di Dybala, lo abbiamo messo al centro del nostro progetto

Pavel Nedved ha parlato a pochi minuti dalla sfida di Champions League tra Malmoe e Juventus. Esordio in Champions League particolarmente significativo per la Juventus, che dopo la sconfitta col Napoli è chiamata a reagire. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altre testate

Con Dybala (e Morata) basta un tempo: gol e fiducia - si legge - Allegri: "I conti a novembre". Ora Luakaku che lancia il Chelsea (Tutto Napoli)

Presto per dirlo, ma questa sera i bianconeri hanno offerta una prova sicuramente convincente. Un buon punto di partenza, per provare ad aggiustare i disastri di inizio stagione.Szczesny, Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Rabiot; Dybala, Morata (ilBianconero)

La squadra vista ieri aveva grande fame, evidenzia il Corriere dello Sport: non cercava la bellezza di una cena gourmet, cercava di arraffare tutto ciò che veniva. Peccato solo per Moise Kean, che avrebbe forse beneficiato di una scossa dopo l'errore di Napoli (TUTTO mercato WEB)

Allegri: "L'aspetto mentale è il 90%". "L'aspetto mentale è il 90% di tutti i lavori, nel calcio ancora di più. Il Milan è una squadra molto forte e vive un momento d'entusiasmo, deve essere uno stimolo per noi". (Tuttosport)

(Svezia) - Dopo il 3-0 sul campo del Malmoe, Manuel Locatelli ha parlato ai microfoni di JTV: “Era fondamentale vincere per iniziare bene il girone dopo che non abbiamo cominciato bene in campionato. Juve, emozione Locatelli. (Tuttosport)

Quando perdi non ti devi deprimere, quando vinci non ti devi esaltare. SZCZESNY – “Szczesny ha fatto una bella partita. (SOS Fanta)