Jeff Bezos annuncia partecipazione a volo spaziale

AVIONEWS - World Aeronautical Press Agency ECONOMIA

Ne è un chiaro esempio Jeff Bezos, fondatore e numero uno del portale di e-commerce Amazon, uno degli uomini più ricchi al mondo che sta sognando da tempo di prendere parte ad iniziative del genere (leggi anche la notizia pubblicata da AVIONEWS).

Il razzo si staccherà poi dalla capsula che procederà in maniera autonoma prima di atterrare nuovamente sulla Terra grazie a tre paracadute.

Sullo stesso argomento leggi anche l’articolo pubblicato da AVIONEWS

Le missioni spaziali stanno attirando sempre più persone, non soltanto gli astronauti e gli esperti. (AVIONEWS - World Aeronautical Press Agency)

Ne parlano anche altri giornali

La Blue Origin è una delle società di Bezos alla quale dedicherà presumibilmente gran parte del suo tempo dopo le dimissioni da Ceo di Amazon Il sito della compagnia spaziale Blue Origin ha dato il via ad una sorta di asta per aggiudicare il terzo ‘biglietto’. (Today.it)

Nel video di accompagnamento, Bezos aggiunge:. “Se vedi la terra dallo spazio, ti cambia. Il CEO di Amazon, Jeff Bezos, ha deciso cosa farà dopo aver lasciato l’azienda: andare nello spazio. (Tom's Hardware Italia)

Nel video di Instagram, Bezos afferma che fare un viaggio nello spazio è il sogno di una vita per lui e che sarà “significativo” avere suo fratello con sé per il viaggio. Oltre a Jeff e Mark Bezos, un posto sul volo sarà reclamato dall'offerente vincitore di un'asta online in corso (Telefonino.net)

E chissà che questo non sia l'inizio di una sfida tra i cieli Con queste parole, Jeff Bezos, il creatore e amministratore delegato di Amazon, ha annunciato il suo prossimo viaggio con il fratello Mark. (Vogue Italia)

dvertisements. Advertisements Loading. (HelpMeTech)

Jeff Bezos, 57 anni, ha appena annunciato che il 20 luglio partirà per un viaggio molto particolare. Il sogno di un bambino di 5 anni, la sua realizzazione 52 anni dopo. (Io Donna)