Whatsapp, la nuova truffa che si nasconde dietro al messaggio di un amico: l'allarme

Whatsapp, la nuova truffa che si nasconde dietro al messaggio di un amico: l'allarme
Per saperne di più:
leggo.it SCIENZA E TECNOLOGIA

I truffatori, dopo avere #hackerato un account vero, mandano il messaggio a tutti i contatti in rubrica del malcapitato.

Allarme per una nuova truffa che si sta diffondendo su Whatsapp e si nasconde nel messaggio di uno degli amici.

Uno dei contatti della rubrica - presumibilmente affidabile - avvia una chat che si può trasformare in una trappola.

Whatsapp, la truffa dietro al messaggio di un amico. (leggo.it)

La notizia riportata su altri giornali

Questa funzionalità scoperta da WABetaInfo non è ancora disponibile per il pubblico, né per i beta tester. Secondo WABetaInfo, WhatsApp starebbe sviluppando un nuovo strumento di revisione per i messaggi vocali per l’app iOS. (iPhone Italia)

WhatsApp: tutti questi dispositivi non potranno più utilizzare l’applicazione. Ormai è chiaro a tutti: ci sono alcuni dispositivi che dovranno fare a meno della celebre app WhatsApp: tutti gli iPhone 4 o modelli precedenti ma anche ad un lungo elenco di smartphone di casa Android. (Tecnoandroid)

La truffa corre su WhatsApp, attenti anche ai messaggi dei vostri amici. La truffa. Questa volta gli hacker l’hanno studiata in un modo tutto particolare: il messaggio ingannevole arriva dall’account di un vostro vero contatto WhatsApp e dunque la truffa è ancora più insidiosa. (Prima Biella)

WhatsApp rosa? Non cliccate, è un'applicazione pericolosa

Ora il “vento” pare essere variato sotto questo aspetto. Whatsapp, la novità assoluta nei vocali: l’attesa si assottiglia. E’ fresca di giornata la novità che il mondo di Whatsapp sta per apportare sui telefoni cellulari di ultima generazione Tra emoticon, conference web e invio dei vocali in chat, Whatsapp ha saputo anticipare le “mosse” della concorrenza. (ultimaparola.com)

I set disponibili sono:. Uovo E Zuppa. Coniglio realistico. Betakkuma 2. La vita quotidiana di Square Cheese. Cactus della donna. Un piccione gravoso di nome Aquila. Qualora non fossero disponibili, il suggerimento è di attendere una volta aperta la sezione: entro una trentina di minuti potrete visualizzarli e utilizzarli. (MobileWorld)

Carpisce i vostri dati sensibili, la vostra rubrica. Se lo fate, installate un'applicazione che sparisce subito dal vostro schermo ma che rimane attiva e silente. (BisceglieViva)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr