Juventus, primo regalo per Allegri: operazione ad un passo

Juventus, primo regalo per Allegri: operazione ad un passo
Calciopolis SPORT

Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, Allegri vuole blindare il colombiano.

La Juventus pensa alla prossima stagione che dovrà dare risposte concrete in campionato e in Champions League.

La Juventus prepara il primo regalo a Massimiliano Allegri: il tecnico blinda Juan Cuadrado per la prossima stagione, i dettagli dell’operazione.

Quindi, la Juventus di Allegri ripartirà da Cuadrado, che firmerà il rinnovo del contratto fino al 2023

Il ritorno di Massimiliano Allegri ha messo in moto il calciomercato bianconero, intento a migliorare qualche reparto e blindare diversi giocatori inamovibili per il sistema di gioco dell’allenatore. (Calciopolis)

Ne parlano anche altre fonti

La stagione di Cuadrado (2 gol e 10 assist in campionato) verrà premiata con il prolungamento di contratto fino al 2023. Già, gli assist sono diventati la specialità della casa: 16 in tutto, 10 dei quali in A, un record. (JuveLive)

Clicca sul podcast in calce per ascoltare la trasmissione integrale A differenza di altri che all’epoca erano scettici. (Tutto Juve)

La Juve di Max Allegri inizia a prendere forma. Allegri lo sa bene e vuole ripartire da lui. (Calciomercato.com)

Juve, Allegri premia Cuadrado e sceglie il vice-Szczesny

We are delighted to announce that manager David Moyes has signed a new three-year contract with the Club! ✍️ — West Ham United (@WestHam) June 12, 2021. Moyes, quindi, guiderà il West Ham ai gironi di Europa League dopo una splendida stagione trascorsa in lotta addirittura per la zona Champions (CIP)

Il West Ham di Moyes. Secondo quanto riportato da “BBCSport” Moyes resterà a capo degli “Hammers”, dopo essere arrivato a dicembre 2019 per sostituire il tecnico Manuel Pellegrini. Il tecnico è pronto a firmare un contratto per 3 anni (CIP)

APPROFONDIMENTI MERCATO Mou, non solo Belotti: Roma alla prova del “9 NAPOLI Mertens giura amore al Napoli: «Non c'è alcun. CALCIOMERCATO Giroud più il riscatto di Tomori: Milan ad un passo dal. Mou, non solo Belotti: Roma alla prova del “9. (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr