Fonseca deve rispolverare Fazio

ForzaRoma.info SPORT

Torneranno dal primo minuto Villar, Pellegrini e Borja Mayoral

A prendere il suo posto sulla fascia sinistra sarà Bruno Peres, con Karsdorp a destra.

Fonseca non ha alcuna intenzione di stravolgere il modulo tattico in virtù delle numerose assenze nel reparto arretrato e non tornerà al passato fatto di una difesa a quattro, confermando invece il consueto 3-4-2-1.

Attualmente l’unico superstite della difesa titolare è Mancini, che sarà probabilmente affiancato da Fazio e Spinazzola (Feratovic e Tripi sperano nella chiamata). (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri media

Partita negativa, ma almeno la bottiglia è top. FLOP. INDIFESI - È il caso di dirlo. Problema che affligge moltissime donne, che ogni giorno combattono per prevenire la loro comparsa. (Voce Giallo Rossa)

Perché Fonseca ha sempre deciso di giocare con una sola punta e i due trequartisti in appoggio. Dzeko invece è più propenso a creare gioco, ad essere il regista offensivo della Roma (ForzaRoma.info)

Contro i campani, quindi, Fonseca potrebbe confermare Spinazzola nel reparto arretrato, come fatto in Europa League, o addirittura optare per la difesa a quattro. L’ex terzino è intervenuto a “Radio Radio”: “Haaland era stravoluto dalla Roma, ma lui scelse il Salisburgo per il progetto tecnico, voleva fare alcuni step prima di arrivare al top (ForzaRoma.info)

Il brasiliano, quindi, salterà la gara con il club di Inzaghi e il ritorno di coppa con i portoghesi. (Sky Sport). 11:00 - Conclusi gli esami strumentali cui si è sottoposto Roger Ibanez, in seguito al problema fisico riscontrato nel corso del match di Europa League contro il Braga. (LAROMA24)

Al momento a disposizione dell'allenatore ci sono soltanto Mancini e Fazio, con Cristante che potrebbe recuperare in extremis e adattarsi come difensore. Kumbulla, Smalling e Ibanez sono momentaneamente ai box, con il brasiliano che potrebbe tornare a disposizione anche come subentrato. (QUOTIDIANO.NET)

Il tecnico della Roma Paulo Fonseca ha presentato alle 13:30 la sfida di domani contro l'Udinese. Sul proprio profilo Twitter, Jordan Veretout ha celebrato la vittoria di ieri col Braga: "Il primo passo per. (Voce Giallo Rossa)