Calciomercato Juventus, bomba Mbappé | Ecco le cifre

Calciomercato Juventus, bomba Mbappé | Ecco le cifre
CalcioMercato.it SPORT

Assurdo pensare ad una sostituzione”. Calciomercato, Mbappé per 50 milioni: rimpianto Juve!

E spunta un’importante retroscena di calciomercato riguardante proprio Mbappé e la Juventus.

Importante retroscena di calciomercato riguardante la Juventus e Kylian Mbappé: tutti i dettagli. Brilla sempre di più la stella di Kylian Mbappé.

Il club del principato chiese 50 milioni di euro, cifra ritenuta eccessiva dalla società bianconera, che non chiuse l’operazione. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri giornali

Poteva accadere con la maglia della Juventus, ma il destino ha deviato all’ultimo e oggi i due super bomber sono un appuntito rimpianto. Con un solo motivo di consolazione: oggi, probabilmente, le cose andrebbero diversamente e l’Haaland o lo Mbappé del futuro non sfuggirebbero alla Juventus. (Tuttosport)

Il norvegese usa la Champions come vetrina. I nuovi mostri. Se sarà rivalità infuocata o sana competizione non si può sapere ora, dipende se si troveranno nello stesso campionato a contendersi i titoli o se rimarranno in pianeti distanti. (La Gazzetta dello Sport)

Champions, Mbappé a Jordi Alba durante Barça-Psg: "Per strada ti uccido". Ti faccio sparare, firmato Schillaci. Pochi mesi prima aveva fatto sognare l'Italia alle Notti Magiche. Ora - novembre 1990 - il Totò Nazionale fa venire i brividi di terrore a Fabio Poli, ala destra del Bologna. (la Repubblica)

PSG-Monaco, Ligue 1: pronostici e probabili formazioni

Brutte Juve ne ho viste, ma col Porto è il nulla cosmico. Rosa costruita male, e i cambi di Pirlo.'. Chirico: 'Bentancur non è un giocatore da Juve! (ilBianconero)

Il francese precede Salah e Haaland. vedi letture. La UEFA ha nominato il miglior giocatore delle prime partite degli ottavi di Champions, disputate tra martedì e mercoledì. Quarto posto per il centrocampista del Porto, Sergio Oliveira, che ha disputato una grande partita contro la Juventus (TUTTO mercato WEB)

Mbappé ha confermato di essere fortissimo e si avvicina con entusiasmo alla sfida contro il Monaco, la sua ex squadra. onaco è una partita della ventiseiesima giornata di Ligue 1 e si gioca domenica alle 21: pronostici, analisi e probabili formazioni. (Il Veggente)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr