Darmian: “Contenti aver riabbracciato Eriksen. Ora vogliamo riaverlo in campo”

alfredopedulla.com SPORT

Dal basket alla serie B di calcio, la qualità del lavoro di Alfredo è attestata dai numerosi premi vinti nel corso degli anni, dalla quantità dei libri pubblicati e dalla coda di pubblico che quotidianamente lo segue in Tv e sui social.

Vuoi saperne di più?

Alfredo Pedullà ha contribuito alla determinazione del concetto di calciomercato nella sua moderna accezione e questa è solo l’ultima tappa della sua lunga carriera giornalistica. (alfredopedulla.com)

Su altri media

Nessun nuovo esame all'orizzonte e tempi dell'eventuale ritorno al calcio giocato ancora non definitivi: torna a precisarlo l'agente di Christian Eriksen, Martin Schoots, che parlando a TV 2 SPORT dà la smentita di appuntamenti tra un mese per nuovi test per il centrocampista dell'Inter, fermo dopo l'operazione al cuore a seguito del malore in campo agli ultimi Europei (Fantacalcio ®)

Negli ultimi giorni sono uscite delle voci riguardanti i risultati degli esami fatti dal danese, e proprio a questo proposito ha risposto duramente il suo storico agente Martin Schoots: «Questa è una sciocchezza. (Milan News 24)

"Fin dal primo giorno il mister ha portato le sue idee, ha continuato il lavoro iniziato due anni fa. Noi però solo attraverso il lavoro dobbiamo continuare a migliorare, giorno dopo giorno". (Inter Sito Ufficiale)

L'ex giocatore del Tottenham dopo il malore accusato all'Europeo non sa ancora se potrà tornare o meno a giocare. Ha una grande famiglia, ha molti amici, molti compagni di squadra che vogliono il meglio per lui (Sportal)

L'agente del centrocampista danese dell'Inter ha parlato a Tv2 dei prossimi step del giocatore che al momento è con la famiglia. Andrea Della Sala. Dopo il malore durante l'Europeo, Eriksen si sta riposando in attesa di capire quale sarà il suo futuro. (fcinter1908)

Non ci sono esami fissati per il mese prossimo, non c’è una tempistica definita. “Se ci saranno novità da raccontare, lo farà lui stesso”. (Raffaele La Russa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr