Sampdoria-Inter 2-2: Inzaghi frena in classifica, non basta Lautaro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere dello Sport.it SPORT

Il 2-2 finale è figlio di una gara mediocre nel primo tempo e frizzante nella ripresa.

Per l'Inter di Inzaghi resta solo tanta amarezza

Non bastano lo squillo di Lautaro , le devastanti incursioni di Barella e la punizione gioiello di Dimarco a regalare la terza vittoria di fila ad Inzaghi.

Un minuto dopo è Adrien Silva ad opporsi in modo decisivo ad una conclusione ravvicinata di Lautaro.

Il vantaggio ospite costringe la Samp ad aprirsi e a cercare più coraggio in fase di spinta. (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il portoghese rischia il rosso all’88’, finendo col piede a martello su Dzeko dopo un tiro. MOVIOLA SAMPDORIA-INTER, PRIMO TEMPO – Daniele Orsato voto 6. (Inter-News)

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM! L’attaccante non andrà in panchina e finisce in tribuna per scelta tecnica: il tecnico nerazzurro ha infatti deciso di escludere il giovane centravanti dalla lista dei 23. (CalcioMercato.it)

Spazio a Dimarco in difesa. Al vantaggio iniziale firmato Dimarco su calcio di punizione, replica Yoshida che approfitta di una leggerezza difensiva dei nerazzurri. (fcinter1908)

MARTINEZ 6 - Fa un po' di tutto, come al solito: detta il passaggio, fa a sportellate, spreca buone occasione (troppe) e segna un gol molto bello al tramonto del primo tempo. ASSISTENTI: Peretti 6 - Pagliardini 6. (Fcinternews.it)

La Primavera di Alberto De Rossi è di scena a Trigoria per sfidare il Sassuolo nella seconda giornata di campionato Questo il. (Voce Giallo Rossa)

Il centrocampista croato andrà in scadenza nel 2022, con il rischio di perderlo a parametro zero il prossimo anno. Come accaduto anche a Genova in occasione dell'assist per il secondo gol di Lautaro (Sky Sport)