Florenzi adesso è tutto del Milan

Pagine Romaniste SPORT

Tuttosport (P. Mazzara) – Alessandro Florenzi sarà un giocatore del Milan.

Tecnicamente si tratta di una nuova trattativa, visto che si è sviluppata dopo il termine ultima per l’esercizio delle opzioni d’acquisto, Florenzi , che non ha mai avuto dubbi sulla possibilità di rimanere al Milan, ha visto così esaudito il suo desiderio di essere riscattato dai rossaneri dove è diventato uno dei reggenti dello spogliatoio della formazione campione d’Italia

Nelle scorse ore, Paolo Maldini e Ricky Massara hanno definito con la Roma la cifra dell’acquisto del cartellino del terzino, con l’accordo che è stato trovato sui 2 milioni contro i 4.5 che erano stati indicati, un anno fa, nel contratto di prestito con diritto di riscatto. (Pagine Romaniste)

Ne parlano anche altre testate

Come si legge su gianlucadimarzio.com, l’operazione sì è ormai conclusa con i rossoneri che hanno ottenuto uno sconto rispetto alla cifra pattuita lo scorso anno: nella casse della Roma andranno circa 2. (Pagine Romaniste)

L’operazione sì è conclusa con i rossoneri che hanno ottenuto uno sconto rispetto alla cifra pattuita lo scorso anno: alla Roma andranno circa 2.7 milioni di euro Il direttore generale infatti sta lavorando sul futuro di alcuni giocatori, tra i quali Alessandro Florenzi (RomaNews)

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, i giallorossi hanno accettato di concedere lo sconto al Milan. Si conclude positivamente la trattativa tra Milan e Roma per il riscatto di Florenzi: i giallorossi concedono lo sconto. (Calcio News 24)

Alessandro Florenzi e il Milan sono pronti a continuare la loro avventura. Chiuso da Calabria sulla fascia destra, l’ex Roma ha comunque avuto le sue chances: 21 presenze e 2 gol in campionato, 2 presenze in Coppa Italia e 4 presenze in Champions League. (Spazio Milan)

Stando a quanto appreso dalla nostra redazione è tutto fatto per i riscatti di entrambi e, per questo motivo, presto ci saranno gli annunci ufficiali. Per il primo il club rossonero verserà circa 2 milioni di euro, mentre per il secondo 4,5 milioni. (Pianeta Milan)

ilan, definito il riscatto di Florenzi dalla Roma. Proseguirà ancora in rossonero l’avventura di Alessandro Florenzi. (Napoli Magazine)