Demiral, Rabiot e Ramsey: quanto incasserà la Juventus sul mercato

SerieANews SPORT

La Juventus, in caso di cessioni di Rabiot, Ramsey, Demiral e Bernardeschi potrebbe incassare circa 80 milioni di euro

Il centrale turco potrebbe essere sacrificato di fronte a un’offerta cash da circa 30-35 milioni di euro.

L’attuale tecnico bianconero potrebbe lasciare la panchina della Juventus a fine anno, panchina che potrebbe essere affidata nuovamente ad Allegri.

Certi dell’addio Ramsey e Rabiot, i quali potrebbero essere sacrificati dinanzi a un’offerta cash da circa 45-50 milioni di euro complessivi. (SerieANews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Calciomercato Juventus, dall’Inghilterra arriva la notizia che ci sarebbero due squadre sul centrocampista: bianconeri pronti a cederlo. Che non sia un elemento sul mercato non c’è discussione. Anche perché, essendo arrivato a parametro zero, qualunque cifra permetterebbe alla Juventus di piazzare una plusvalenza. (JuveLive)

Una stagione non all'altezza delle aspettative, il club bianconero ha deciso di metterlo sulla lista dei partenti. Il Chelsea pensa all'offerta per lo juventino. (TUTTO mercato WEB)

Insomma, se l’offerta è giusta e c’è il sì del calciatore, Rabiot parte. Arrivato dal Paris Saint Germain a parametro zero nell’estate del 2019, il nazionale francese ha un ingaggio ingombrante da 7 milioni più bonus. (JMania)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, addio Ronaldo: i tifosi lo cacciano. Juventus, addio Rabiot nello scambio. La Juventus potrebbe cedere Adrien Rabiot in Premier League, dove una delle squadre interessate sembra essere l’Arsenal. (Calcio mercato web)

Rabiot in vendita dopo gli Europei. Per Renato la Juve deve ripartire dalla cessione di Rabiot e di un altro centrocampista: “Oltre Bentancur è l’unico vendibile con la possibilità di registrare una plusvalenza importante. (Virgilio Sport)

Non solo Spagna però, perché su Rabiot ha messo gli occhi anche il Chelsea di Thomas Tuchel, dove ritroverebbe il suo compagno di nazionale Kanté. Ora Chelsea e Barcellona hanno messo gli occhi su Rabiot, la Juve apre all'addio e aspetta l'offerta giusta (ilBianconero)