FcIN – L’Inter segue il 17enne Pierre Dwomoh, che piace anche a Juve e Milan

Fcinternews.it SPORT

In prospettiva mezzala del KRC Genk potrebbe essere un colpo interessante, ma piace anche ad altre società europee. Nome nuovo per il futuro centrocampo dell’Inter.

Una cifra sicuramente importante, anche se Dwomoh è stato addirittura associato al profilo di Pogba per caratteristiche tecniche e atletiche

Gli scout nerazzurri hanno infatti promosso a pieni voti Pierre Dwomoh, giovanissima mezzala del KRC Genk, che piace anche al Milan (Fcinternews.it)

Su altri giornali

Tomori ha dimostrato di valere quei soldi spesi» La scelta è stata fatta anche dal giocatore, sono convinto che avesse anche altre offerte. (Milan News 24)

Attenzione, ad oggi non esiste alcuna trattativa formale tra i nerazzurri e il club belga. Una cifra sicuramente importante, anche se Dwomoh è stato addirittura associato al profilo di Pogba per caratteristiche tecniche e atletiche (Tutto Juve)

5 Il Milan è in trattativa da giorni con il Nancy per il giovane gioiellino Warren Bondo, centrocampista classe 2003. (Calciomercato.com)

Basti pensare che dai 'De Smurfen' sono passati, tra gli altri, Thibaut Courtois, Sergej Milinkovic-Savic e Kalidou Koulibaly. Uno dei nomi sondati per la mediana dai rossoneri è quello di Pierre Dwomoh. (Pianeta Milan)

L’accordo con i rossoneri era stato praticamente raggiunto, poi il Diavolo ha deciso di puntare su un altro obiettivo. Il terzino piace molto al nuovo tecnico dei blucerchiati, Roberto D’Aversa, che lo ha allenato già a Parma (MilanLive.it)

Il Milan continua a seguire con attenzione la situazione legata al futuro di Warren Bondo. Ecco le ultime sul calciomercato dei rossoneri di mister Pioli che ha chiuso per l’arrivo di Giroud, Maignan ed il ritorno di Brahim Diaz dal Real Madrid. (CalcioMercato.it)