L'apertura del Corriere dello Sport: "Juve, ci pensa sempre CR7"

TUTTO mercato WEB SPORT

L'apertura del Corriere dello Sport: "Juve, ci pensa sempre CR7". vedi letture. Il Corriere dello Sport oggi in edicola apre stamane con il titolo: "Juve, ci pensa sempre CR7".

L'andata degli ottavi di Champions, con Immobile che sfida Lewandowski: "E' il più forte, un premio affrontarlo"

Bianconeri ora alle spalle del Milan e mister Pirlo commenta: "Siamo partiti troppo compassati e nervosi, poi Cristiano Ronaldo ci ha sbloccato". (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Credo nella salvezza e ci crede anche la squadra, che in settimana si allena duramente. Eravamo consci di avere davanti una squadra straordinaria, quando commetti un errore lo paghi”. (Tuttosport)

Sarà completamente diversa dalla partita con l’Atletico Madrid». Il gol di Chiesa le consente di avere più calma e la possibilità di giocarsi la partita nei 90’. (Juventus News 24)

Juve-Crotone, Buffon telecomanda Kulusevski: le sue indicazioni Weston McKennie è implacabile sotto rete e mette in ghiaccio la gara contro il Crotone con il gol del 3-0: entra nella storia. Weston McKennie si dimostra ancora una volta implacabile sotto porta e dà credito alla grande intuizione di Fabio Paratici che lo ha fortemente voluto e cercato in Bundesliga. (Juventus News 24)

Chi avrebbe mai immaginato che la Juventus potesse essere "un po' nervosa" nell'approccio al match contro l'ultima in classifica, staccata di oltre 30 punti rispetto ai bianconeri e con la difesa peggiore del torneo? Nella parte iniziale dell'incontro eravamo un po' nervosi – ha affermato Pirlo nelle interviste del dopo gara -. (Sport Fanpage)

Le parole: “Classifica? Una vittoria che ha permesso alla squadra di Andrea Pirlo di raggiungere il terzo posto in classifica. (Pianeta Milan)

La Juve scaccia così la fatica, l'emergenza e i dolori di Champions, ritrovando la vittoria dopo tre partite senza successi grazie all'imprescindibile CR7. Ronaldo avrebbe potuto fare tris subito dopo e a metà ripresa, ma certi gol meglio tenerseli per le prossime decisive partite tra rimonta scudetto e ribaltone Champions. (La Stampa)