Diana Del Bufalo: “Mi piace il catcalling”, l’indignazione dei fan sui social

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Questa la motivazione che ha spinto gli utenti della piattaforma social a sentenziare sull'affermazione dell'attrice: "Tante donne cercano di spiegare, ogni giorno, perché il catcalling sia osceno" scrive qualcuno, "Oggi Diana Del Bufalo ci insegna che il catcalling non è una molestia ma qualcosa che le piace" aggiunge qualcun altro.

Diana Del Bufalo: “Mi piace il catcalling”, l’indignazione dei fan sui social Un’esclamazione infelice quella per cui Diana Del Bufalo è finita immediatamente tra i trend di Twitter e per la quale è stata attaccata dagli utenti e relativa al catcalling, la pratica per cui una donna riceve urla e commenti poco gradevoli, camminando semplicemente per strada. (Gossip Fanpage)

Ne parlano anche altre testate

Il fatto che un personaggio pubblico come Diana Del Bufalo, che vanta anche un discreto seguito, abbia addirittura sottolineato di “apprezzare il catcalling”, però, ha scatenato una vera e propria rivolta del web. (Più Sani Più Belli)

Le polemiche. Come riportano Il Giornale e TgCom24 l’affermazione di Diana Del Bufalo ha scatenato polemiche. (Bufale.net)

Diana Del Bufalo: sotto accusa per le frasi sul catcalling. Tutto è cominciato con il racconto di ciò che, poche ore fa, le è accaduto. In un video pubblicato nelle sue stories, infatti, la donna ha dichiarato di essere una “sostenitrice del catcalling”, scatenando accuse e polemiche. (SoloDonna)

Insomma, stanno tutte dalla parte di Aurora Ramazzotti che qualche tempo fa sempre sui social si era apertamente schierata contro i catcalling Bomba pronta a esplodere. Diana Del Bufalo, l’ultima battuta scatena i social: le donne non l’hanno perdonata. (Inews24)

Diana Del Bufalo fa un’affermazione molto forte. Diano Del Bufalo sui social e, in particolar modo su Instagram ha esternato una sua idea per la quale è stata molto attaccata fino a far scatenare una bufera. (Baritalia News)

Ma c’è anche chi ha replicato con la propria esperienza personale: “Noi tutte, invece, che dopo averlo subito ci sentiamo umiliate e terrorizzate tanto da cambiare strada abbiamo vissuto sicuramente un’allucinazione collettiva” “Sarà che io sono una delle pochissime donne a cui piace il catcalling…”. (Il Fatto Quotidiano)