UFFICIALE - Coda lascia il Lecce per cercare di riportare in A il Genoa

Calcio Lecce SPORT

Il primo bagno di folla di Coda al Genoa è stato organizzato per oggi: il calciatore renderà visita ai tifosi in fila per la sottoscrizione dell’abbonamento presso i punti vendita del Porto Antico

L’Hispanico, 34 anni a novembre, si lega al Genoa con un triennale.

Di seguito il comunicato dell’US Lecce: “L’U.S.

Lecce comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Massimo Coda al Genoa CFC”. (Calcio Lecce)

Su altre fonti

L’ultimo dato testimonia quanto, oltre a fare gol, sia capace di mandare in porta i suoi compagni. Da ieri sera, con lo sbarco nel capoluogo ligure, Massimo Coda ha iniziato ufficialmente la sua nuova avventura col Genoa. (Pianetagenoa1893.net)

Massimo Coda, capocannoniere della serie B nelle ultime due stagioni con il Lecce, è ufficialmente il nuovo attaccante del Genoa: l'accordo con il giocatore e con il club salentino è stato trovato ieri in tarda serata ed oggi è arrivata l'ufficialità. (Calciomercato.com)

Sul fronte calciomercato, oltre sottolineare l’approdo di Massimo Coda al Genoa, il quotidiano parla di possibili nuove mosse nel reparto offensivo. A frenare è piuttosto Dragusin, che non sarebbe convinto di scendere in Serie B e preferirebbe una destinazione all’estero. (Buon Calcio a Tutti)

Genoa, Coda: “Sono carico e ho tanta voglia di dimostrare”. vedi letture. Massimo Coda, a lungo rincorso dal Cagliari, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al suo approdo al Genoa, riprese da TMW. (Tutto Cagliari - News)

📝 Alberto Gilardino è il nuovo allenatore del Genoa Primavera. 🔴🔵 pic.twitter.com/fcfAULOp2h LEGGI ANCHE: Gilardino, contatti con la Juve Primavera ma c’è anche il Genoa — Genoa CFC (@GenoaCFC) July 1, 2022. (Calcio In Pillole)

Entra tramite link di invito (clicca qui). Il CANALE su TELEGRAM: il canale dedicato a tutti gli appassionati di calcio della tua Provincia. (Benevento IamCALCIO)