REPUBBLICA: Napoli, i segreti di Spalletti: Società, giocatori e tifosi stregati dal nuovo tecnico

REPUBBLICA: Napoli, i segreti di Spalletti: Società, giocatori e tifosi stregati dal nuovo tecnico
Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com SCIENZA E TECNOLOGIA

La spaccatura tra società, squadra e tifosi che sembrava insanabile, dopo la mancata qualificazione Champions.

NAPOLI, I SEGRETI DI SPALLETTI. “Non c’è nulla di casuale o improvvisato nella riscossa degli azzurri

I segreti di Spalletti l’impatto a Napoli è stato positivo, in tre mesi ha creato una squadra da record e ha rasserenato i tifosi.

SPALLETTI TRE MESI DA RECORD CON IL NAPOLI. L’edizione odierna del quotidiano La repubblica dedica un focus all’allenatore di Certaldo:. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre testate

Qualche giorno fa la FIGC, tramite un comunicato, ha imposto la fine delle multiproprietà nel calcio a partire dalla fine della stagione 2023/24. Adesso la domanda - provocatoria - che ci poniamo è: siamo così sicuri che, fra Bari e Napoli, i De Laurentiis decidano di sacrificare proprio il club pugliese? (TuttoCalcioPuglia.com)

Vendere Napoli o Bari: quanto incassano i De Laurentiis. A questo punto la famiglia De Laurentiis deve fare una scelta strategica. Al momento Aurelio De Laurentiis è proprietario del Napoli mentre Luigi De Laurentiis, figlio dell’imprenditore cinematografico, è presidente della società pugliese. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Lo scrive l'edizione odierna di Tuttosport, che spiega i motivi del ritardo dell'attaccante nigeriano: "Niente di allarmante, soltanto una questione di coincidenze aeree mai troppo precise soprattutto quando si tratta di tornare dal continente africano. (Tutto Napoli)

Criscitiello: “Napoli, solo De Laurentiis punta su Meret, il motivo lo sanno tutti”

L'allenatore della compagine azzurra, Luciano Spalletti, sembra ormai rassegnato a non vederlo nemmeno nell’allenamento programmato per questa mattina, perché il bomber nigeriano dovrebbe fare ritorno a Napoli soltanto nel pomeriggio (AreaNapoli.it)

Aurelio De Laurentiis, a inizio stagione, nel corso della sua conferenza stampa tenuta a Roma, aveva deluso e, allo stesso tempo, preoccupato tutti i tifosi del Napoli: "Tutti i nostri calciatori sono cedibili qualora arrivassero delle offerte adeguate". (AreaNapoli.it)

Michele Criscitiello ha poi aggiunto: “Se Luciano Spalletti punta su David Ospina così come faceva anche Gennaro Gattuso significa che, al momento, il colombiano si lascia preferire. Ecco perché per il massimo dirigente dovrebbe giocare Meret”, ha concluso Criscitiello nel corso del suo intervento (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr