Handanovic ha detto che si sente «il Bukowski dei portieri»

Rivista Undici SPORT

Ci è riuscito con l’Inter, ma solo sei anni dopo il suo arrivo, nella stagione 2018/19

Handanovic, come detto, è arrivato all’Inter nel 2012, dopo aver militato nell’Udinese per otto stagioni; in due di queste, però, è stato ceduto in prestito al Treviso, alla Lazio e al Rimini.

Non è la prima volta che Handanovic cita Bukowski: già qualche anno fa aveva detto che il suo libro preferito era sicuramente tra quelli della sua bibliografia. (Rivista Undici)

Ne parlano anche altre testate

Si pensa ad un gioiello dell’Arsenal. Mercato Inter: arriva un portiere a parametro zero. Samir Handanovic non dà più certezze come un tempo, e l’Inter sta pensando a Leno come sostituto di mercato. (Stop and Goal)

La "criptonite" seconda giornata, però, adesso fa parte del passato e Samir è pronto a ripartire. Il nuovo corso di Inzaghi lo ha iniziato con un errore, ma la fiducia del tecnico nei suoi confronti non vacilla" (fcinter1908)

L'importante è che l'Inter raggiunga i suoi obiettivi" Fa parte del gioco, son cose che succedono dappertutto e con tutti, poi è normale: mi sento ancora bene e mi diverto, vivo per il calcio, la mia passione. (Calciomercato.com)

Un altro difensore, l'olandese Stefanrappresenta una soluzione alternativa così come l'attaccante argentinoMartinez. a giugno 2022. (Calciomercato.com)

Il calcio vero però inizia ora». Qual è la squadra che ti suscita più curiosità? Noi, invece, dobbiamo solo pensare a mettere in campo quello che abbiamo preparato». L’ha sorpresa la partenza falsa della Juve? (CalcioNapoli24)

Dobbiamo solo ringraziarlo. Handanovic a Tuttosport: "Conte? (TUTTO mercato WEB)