Handanovic ha detto che si sente «il Bukowski dei portieri»

Handanovic ha detto che si sente «il Bukowski dei portieri»
Rivista Undici SPORT

Ci è riuscito con l’Inter, ma solo sei anni dopo il suo arrivo, nella stagione 2018/19

Handanovic, come detto, è arrivato all’Inter nel 2012, dopo aver militato nell’Udinese per otto stagioni; in due di queste, però, è stato ceduto in prestito al Treviso, alla Lazio e al Rimini.

Non è la prima volta che Handanovic cita Bukowski: già qualche anno fa aveva detto che il suo libro preferito era sicuramente tra quelli della sua bibliografia. (Rivista Undici)

Ne parlano anche altre testate

Ora penso all'oggi, poi vedremo. L'importante è che l'Inter raggiunga i suoi obiettivi" (Calciomercato.com)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Inter, l’annuncio di Raspadori sul trasferimento. Ultime Inter, Onana in arrivo. L’Inter farà fuori Handanovic per acquistare Onana. Inter news, la reazione di Handanovic per Onana. (Stop and Goal)

E per spazzare via l'ombra di Onana" scrive il Corriere dello Sport. Handanovic per il riscatto. (TUTTO mercato WEB)

Handanovic, voglia di riscatto dopo l’errore. Ma la fiducia di Inzaghi è intatta

Ergo, se non giocherà più nell'Ajax, la prossima stagione il camerunese avrà bisogno di ritrovare il ritmo partita La prossima estate Handanovic compirà 38 anni e, se non firmerà il rinnovo nei prossimi mesi, sarà libero. (fcinter1908)

Scarpe da ginnastica ai piedi, ritmo blando, un segnale confortante in vista della trasferta di domenica. FORMELLO - Immobile in campo, seppur per un lavoro differenziato. Scarpe da ginnastica ai piedi, ritmo blando, un segnale confortante in vista della trasferta di domenica. (La Lazio Siamo Noi)

Il nuovo corso di Inzaghi lo ha iniziato con un errore, ma la fiducia del tecnico nei suoi confronti non vacilla" La "criptonite" seconda giornata, però, adesso fa parte del passato e Samir è pronto a ripartire. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr