EICMA 2021, quando arriverà la nuova Honda Hornet?

EICMA 2021, quando arriverà la nuova Honda Hornet?
InMoto SCIENZA E TECNOLOGIA

Tra le novità Honda che abbiamo visto all' EICMA 2021 , quella che sta destando più interesse è una moto che ancora non esiste: la nuova Hornet .

Se sostituirà la CB650R o occuperà un posto diverso nel listino è difficile dirlo, ma non possiamo escludere la convivenza.

Nel teaser video pubblicato c'è soltanto il rendering animato di uno sketch, che mostra quelle che potrebbero essere le linee principali. (InMoto)

Ne parlano anche altre fonti

Per l’Italia il 125 è previsto in Mat Blacky Gray Metallic e Pearl Falcon Gray, il 350 in Mat Cynos Gray Metallic, Pearl Cool White, Pearl Falcon Gray, Mat Pearl Pacific Blue, Mat Carnelian Red Metallic (Today)

Il parabrezza è regolabile in altezza e il cruscotto LCD integra la connettività Honda Smartphone Voice Control system con Bluetooth e l’app proprietaria Honda Road Sync. Oltre ai modelli nuovi e aggiornati, sono esposti presso lo stand Honda, tutte le nuove colorazioni 2022 dei modelli già in gamma. (Ecomotorinews)

Le SP invece godono di un affinamento della messa a punto del Quick-shifter, più orientato a performare durante le battaglie in pista Sulla Fireblade “base”, le pinze anteriori Nissin hanno pistoncini di un nuovo materiale che migliora le performance e la costanza di rendimento in condizioni estreme. (Motoblog)

Honda CBR1000RR-R Fireblade SP 2022: il 30° anniversario della supersportiva

Infine, tra le novità portate da Honda all’Eicma, c’è anche la disponibilità di nuove colorazioni per SH125/150i, X-ADV, Forza 125, Forza 350, CB650R, CBR650R. (Automania)

Rispetto al precedente, tuttavia, il nuovo propulsore giapponese ottiene una “schiena” più consistente ai medi regimi, che gli permette di sfruttare in maniera migliore tutta la trazione in uscita dalle curve. (Info Motori)

Per il 2022 la Fireblade SP è proposta anche in una livrea celebrativa ispirata al primo straordinario modello, la CBR900RR FireBlade del 1992. (Quotidiano Motori)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr