Commisso, potrebbe essere Gattuso l’uomo per la rinascita della Fiorentina

CIP SPORT

Tra i nomi sul tavolo oltre a quello di Ringhio anche Juric, dopo il no arrivato da De Zerbi.

Per la prossima stagione anche la Fiorentina è alla ricerca di un nuovo allenatore, e Commisso è tornato a bussare alla porta di Rino Gattuso, che presumibilmente a fine campionato lascerà il Napoli.

Il tecnico del Sassuolo è a un bivio, da una parte la proposta dello Shakthar, dall’altra invece puntare alla Conference League con il Sassuolo

Prima dell’okay però, Rino vuole comprendere meglio il progetto della Viola che si è proposta con un accordo di due anni con opzione per il terzo. (CIP)

Su altre fonti

Luciano Spalletti dovrebbe comunque sedersi in panchina anche se la qualificazione alla massima competizione europea dovesse fallire. Per quanto riguarda il mercato, molto dipenderà dalla qualificazione o meno alla Champions League da parte del Napoli. (Liberoquotidiano.it)

Da anni, oramai, la SSC Napoli 'pesca' nella qualitativa scuola calcio di Volla e i rapporti con il direttore Gianluca Grava, sono ottimi Marchisano ASD Micri. Con l'Under 15 gioca la semifinale scudetto con la Roma, ma sono i giallorossi a diventare i Campioni d'Italia. (CalcioNapoli24)

Asintomatico e posto subito in isolamento anche il centrale serbo sarà fuori per almeno dieci-quattordici giorni, quindi- Certamente il calendario non è proibitivo e il Napoli non ha di fronte scontri diretti con squadre in lotta per la Champions, ma di fatto Gattuso si ritrova con un reparto ridotto ai minimi termini per il rush finale. (Calciomercato.com)

Ospina ha svolto lavoro personalizzato in campo Dopo la gara contro il Cagliari, il Napoli ha ripreso infatti oggi gli allenamenti al Training Center di Castelvolturno. (Tuttosport)

Gli outsider restano Vincenzo Italiano, Alessio Dionisi dell'Empoli e Paulo Fonseca, tutti obiettivi dello stesso Napoli per la panchina della prossima stagione Una situazione che di sicuro non aiuta le prospettive di programmazione del club e che allo stesso tempo spinge i dirigenti della Fiorentina a riprendere contatti anche con gli altri protagonisti del casting-panchina. (AreaNapoli.it)

È la situazione in cui si trova il Napoli (e non solo il Napoli) che dovrà affrontare il rush finale, da sabato a La Spezia fino al 23 maggio, con poche certezze future. Chiaro che anche la permanenza di big come Koulibaly o Fabian è legata a filo diretto al risultato finale. (CalcioNapoli24)