Un cappuccino con Sconcerti: ecco quanti punti perderà il Napoli senza Osimhen

Un cappuccino con Sconcerti: ecco quanti punti perderà il Napoli senza Osimhen
Calciomercato.com SPORT

Sarebbero 12 partite,Ho tralasciato le prime sette gare dove la differenza di Osimhen si intravedeva ma non c’era ancora

La differenza è dunque di 0.46 punti a partita., rientrerebbe a Cagliari, ventiseiesima giornata.

Anche la scorsa stagione Osimhen restò fuori a lungo.

Si infortunò gravemente alla spalla poi ebbe il covid saltando dall’ottava alla ventunesima partita compresa,Il suo ritorno vero fu alla ventinovesima partita. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Per rendere l’idea ai tifosi: è come se Osimhen fosse uscito da un terribile frontale. Osimhen è rimasto in clinica e i tre mesi che ci siamo riservati sono concreti" (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli non vuole assolutamente affrettare i tempi al fine di recuperare al meglio il suo calciatore L'attaccante del Napoli, Victor Osimhen, è stato operato e salterà le prossime partite della compagine allenata da mister Luciano Spalletti. (AreaNapoli.it)

Perché non lo consentono i bilanci e perché comunque la rosa specie in attacco fornisce alternative che altre pretendenti allo scudetto non hanno". Mercato che potrebbe essere importantissimo, per riparare, come di consueto a gennaio, in occasione anche degli infortuni sopraggiunti. (SpazioNapoli)

Sconcerti: “Napoli in calo, può sopperire all’assenza di Osimhen in un solo modo”

Adesso inizia la vera partita di Victor, molto dipende da lui e dal suo fisico” Io, come anche il dottor Canonico o De Laurentiis o anche Spalletti, non abbiamo la sfera di cristallo per dire con certezza quando Osimhen potrà riprendere. (SOS Fanta)

Già a Marassi contro il Genoa - allora mancavano sia Osimhen sia Mertens - Spalletti lo utilizzò più accentrato, scambiandolo di posizione con Insigne. Qualcosa di nuovo, come riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, sicuramente maturerà nel lavoro dello staff tecnico. (AreaNapoli.it)

Su Osimhen. "Victor è un giocatore fondamentale, eccezionale, contro l'Inter era andato dieci centimetri sopra Skriniar. (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr