Roma, i convocati per lo United: molti assenti per il match

CIP SPORT

Diramata la lista dei convocati della Roma per la partita di stasera: moltissimi gli indisponibili, emergenza soprattutto a centrocampo.

C’è da rimontare il 6-2 dell’andata per la Roma: serve veramente un’impresa.

Ma ciò che la rende ancora più difficile la partita di stasera sono gli indisponibili per la squadra di Fonseca.

Moltissime le assenze tra le fila dei convocati, soprattutto per quanto riguarda il centrocampo. (CIP)

Ne parlano anche altre testate

2′- Dai primi possessi si capisce come la Roma si schieri con un 4-1-4-1 con Mancini davanti alla difesa. Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Shaw, Maguire, Baily, Wan-Bissaka; Fred, van de Beek; Pogba, Fernandes, Greenwood; Cavani. (CIP)

A metà aprile Mourinho viene esonerato dal Tottenham, il licenziamento arriva all'acme di un biennio negativo e scandito dal rapporto conflittuale con la squadra. Anche il possibile incontro calendarizzato in agenda con Ramadani (procuratore del tecnico toscano) viene messo in stand-by e Sarri lasciato sullo sfondo. (Sport Fanpage)

Ma non in Svizzera, come si credeva in questi giorni, bensì in Italia, probabilmente a Roma. Stagione finita per lo spagnolo, che contro il Manchester United ha riportato una lussazione dell'arto. Pau Lopez si opererà. (ForzaRoma.info)

Il Manchester United dovrebbe presentarsi con la formazione tipo, o quasi: (4-2-3-1): De Gea; Wan- Bissaka, Bailly, Maguire, Telles; Matic, McTominay; Pogba, Bruno Fernandes, Rashford; Greenwood Poi, chissà, magari proprio grazie a questo ritrovato entusiasmo, la Roma potrebbe avere un sussulto d’orgoglio e rendere la vita difficile allo United. (CIP)

L’uscita di scena dalla coppa, però, richiede una prova d’orgoglio alla squadra di Fonseca dopo il 6-2 dell’andata. I giallorossi sono nel momento peggiore della stagione e come se non bastasse gli infortuni continuano a falcidiare la squadra. (CIP)

Zalewski all’esordio fa 3-2 con un gran gol al volo (deviato) che buca De Gea. Lo United, dopo i pericoli corsi, è spietato e Cavani fa 2-2 tutto solo segnando il suo 13° gol ai giallorossi in carriera. (CIP)