“Sarri batte i pugni”: Lazio in difficoltà, il tecnico chiama Lotito e Tare

SerieANews SPORT

Maurizio Sarri è consapevole di quanto sia necessario dare una risposta sul campo, ma allo stesso tempo ha ben chiaro anche quanto andrà fatto nella prossima finestra di mercato.

La squadra di Sarri, dopo le prime partite convincenti, ha mostrato evidenti lacune sia sotto il punto di vista tattico, ma anche per quanto riguarda la costruzione della rosa.

In primis il vice Immobile, visto che ormai pare evidente l’inadeguatezza di Muriqi, pronto a salutare la squadra biancoceleste

Ed ora anche Maurizio Sarri sembra pronto a fare la voce grossa. (SerieANews)

Ne parlano anche altri media

azio nel futuro tra mercato e questione rinnovi. Quella che appare in salita invece, è la trattativa che porta alla firma di Luiz Felipe. (Corriere dello Sport.it)

Come riporta la rassegna stampa di Radiosei, del rinnovo se ne riparlerà dopo la sessione invernale di calciomercato, a inizio febbraio. Le basi per il prolungamento del contratto di Maurizio Sarri con la Lazio sono state poste, ma è ancora presto per la firma. (La Lazio Siamo Noi)

Lazio, il tecnico vuole due rinforzi a gennaio, ma non ci sono segnali confortanti dalla società. “Sarri chiede rinforzi da Champions”, scrive in prima pagina l’edizione romana del Corriere dello Sport. (Solo la Lazio)

Calciomercato Lazio, il tecnico chiede rinforzi: si lavora per un attaccante e anche per un terzino sinistro. “Ora Sarri batte i pugni”, scrive Il Messaggero, secondo cui il tecnico biancoceleste abbia chiesto alla società un intervento sul mercato. (Solo la Lazio)

a finestra di calciomercato sta per aprire i battenti e la Lazio ha il mero obiettivo di puntellare la rosa. Come riporta la rassegna stampa di Radiosei, il tecnico toscano ha chiesto due rinforzi per gennaio: un terzino sinistro e un attaccante. (La Lazio Siamo Noi)

Come riportato da TuttoSport, Ausilio studia il colpo a parametro zero. L’Inter dal canto suo con Piero Ausilio studia il colpo a parametro zero ormai da tempo. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr