Allegri vuole Dzeko, la Juve pensa all'occasione

Corriere dello Sport.it SPORT

Con la volontà di cambiare anche un'altra cosa, la più importante: il finale

La Juve, la Roma, Edin Dzeko.

Ma un anno dopo sono di nuovo tutti qui: Juve, Roma e Dzeko.

E fin qui è tutto come un anno fa, con un anno in più sul-la carta d'identità del bosniaco e uno in meno dalla scadenza del suo contratto, fissata al 30 giugno 2022.

E pure Dzeko ha cambiato manager, scegliendo Alessandro Lucci dopo anni trascorsi al fi anco di Silvano Martina (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Lucci, agente di Dzeko, ha un filo diretto attivissimo con i bianconeri: sta lavorando alla cessione di Perin e per Cuadrado c'è un rinnovo solo da firmare. Ecco perché le parti vanno avanti a fari spenti, senza far rumore, così come racconta il Corriere dello Sport in edicola. (ilBianconero)

Sarri lo ha allenato nella sua esperienza al Chelsea ed è stata un'espressa richiesta del neo tecnico biancoceleste alla società per il centrocampo della Lazio. Perché con il Chelsea non ci sarebbe in ballo solo la trattativa per il riscatto di Tomori (praticamente definita, va solo ufficializzata) e Giroud. (Tiscali.it)

Edin Dzeko: la Juventus ci riprova? Dopo averci provato, ma senza successo, l’estate scorsa, il club bianconero ci riprova, questa volta su precisa indicazioni del tecnico Massimiliano Allegri, che starebbe spingendo per averlo. (Periodico Daily - Notizie)

Il ‘Corriere dello Sport’ fa il punto della situazione e spiega come il nome del centravanti della Roma sarebbe l’ideale per vari motivi Calciomercato.it vi ha raccontato del summit su Morata, intanto i bianconeri pensano concretamente anche a Edin Dzeko (CalcioMercato.it)

Dopo la netta presa di posizione di Urbano Cairo su Belotti (leggi qui), la dirigenza della Vecchia Signora potrebbe virare su Dzeko. La Juventus è alla ricerca di un attaccante. (AreaNapoli.it)

Dzeko, dunque, arriverebbe a Torino anche qualora dovesse confermato Morata, e si giocherebbe, con ogni probabilità, il posto proprio con lo spagnolo. La Roma, dal canto suo, sarebbe disponibile a cedere il giocatore, che grava eccessivamente sulle casse della società (Tutto Juve)