Denise Pipitone, la nuova pista di Mariana: “Riconosco la donna del video girato a Milano”

Denise Pipitone, la nuova pista di Mariana: “Riconosco la donna del video girato a Milano”
Notizie.it INTERNO

Denise Pipitone: la nuova pista di Mariana. La rivelazione è giunta durante la trasmissione Chi l’ha visto.

Nuova pista sul cado di Denise Pipitone: Mariana, una giovane di origine rumena, dice di aver riconosciuto la donna presente nel video girato a Milano.

La giovane non ha dato troppa importanza a questa storia fino a quando non ha sentito la storia di Denise Pipitone e non ha visto il video girato a Milano riconoscendo la donna

Spuntano nuovi elementi sul caso di Denise Pipitone, in particolare sul video girato a Milano dalla guardia giurata che mostra una donna e una bambina ritenuta molto simile a quella scompasa da Mazara del Vallo: dopo diciasssette anni una ragazza, Mariana, avrebbe riconosciuto la persona comparsa nella registrazione. (Notizie.it )

Ne parlano anche altre testate

Il caso Denise Pipitone continua: una testimone dice di aver incontrato la ragazza rom del video di qualche anno fa e che potrebbe essere lei. Ve lo ricordate quel video di qualche anno fa, girato da una guardia giurata, in cui si vede una donna Rom insieme ad una bambina che assomiglia tantissimo a Denise Pipitone? Antonia/Danas è Denise Pipitone? (Napoli.zon)

Sentendo in tv la storia di Denise, Mariana ha riconosciuto nel video registrato da Felice Grieco proprio Florina: “È lei, sono sicura (…). Confrontando le foto scattate a Silvana Jankovic nel 2000 con le immagini del video di Milano, tuttavia, pare che si tratti di una persona diversa (Quotidiano di Sicilia)

Queste ancora le parole di Mariana che pensa possa trattarsi davvero di Denise Pipitone ed ha voluto per questo motivo chiamare i Carabinieri e raccontare tutto La conduttrice è tornata a parlare della vicenda della bambina scomparsa da 17 anni. (ControCopertina)

Caso Denise Pipitone, tra il presunto luogo di segregazione e un ulteriore retroscena

Nuove piste e indizi a disposizione degli inquirenti potrebbero rappresentare una svolta per il caso di Denise Pipitone. La ragazza rom del filmato è stata riconosciuta da una ragazza rumeno- italiana di nome Mariana che era stata adottata. (DonnaPress)

Nelle ultime settimane si era parlato di un fortissimo interesse dei parigini per Hakimi. La trattativa col PSG sarebbe in fase di stallo, invece. (SuperNews)

Si parla ancora del caso di Denise Pipitone: a Chi l’ha visto? Denise Pipitone: ragazza rom riconosce la donna che era con la bimba a Milano. Questa mattina a Storie Italiane si è parlato di un altro dettaglio della vicenda, il presunto avvistamento a Milano. (Periodico Italiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr