Tutto confermato: accordo Inter-Sporting per Joao Mario

Tutto confermato: accordo Inter-Sporting per Joao Mario
InterLive.it SPORT

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, niente Inter: ha già firmato con un altro club. LEGGI ANCHE > > > Nervosismo Conte-Oriali: la ‘confessione’ di Barella. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, rinnovo bloccato | Scambio e addio

Accordo trovato: Joao Mario torna allo Sporting CP, le cifre. Accordo trovato: Joao Mario torna allo Sporting CP, le cifre. ‘La Gazzetta dello Sport’ rivela che l’Inter ha finalmente trovato l’accordo con lo Sporting CP per la cessione a titolo definitivo di Joao Mario: il trasferimento dovrebbe essere completato per circa 8,5 milioni di euro, cifra che i portoghesi offriranno come compromesso dopo i 7 offerti e i 10 richiesti dall’Inter. (InterLive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

[…] Il contratto di Joao Mario all’Inter scade nel 2022 e riuscire comunque ad ottenere qualcosa dalla sua cessione aiuta intanto a far respirare le casse Il centrocampista portoghese è in uscita e la trattativa con il club di Lisbona è molto vicina alla chiusura. (fcinter1908)

C’è anche la possibilità di riportare Vanheusden all'Inter mentre ci sono state frizioni con lo Sporting Lisbona perJoao Mario. Queste le parole di Di Marzio: “La dirigenza ha fatto un'offerta sia a Young per Ranocchia per un altro anno, per rimanere in nerazzurro. (fcinter1908)

A nulla sono valse le intromissioni di Villarreal e Nizza, che nelle ultime ore avevano chiesto informazioni sul calciatore lusitano Il centrocampista portoghese, che ha fatto bene nell’ultima stagione giocata in patria, dovrebbe rimanere nel club che lo ha lanciato, qualche anno fa, nell’olimpo del calcio europeo. (Inter-News)

GdS - Joao Mario, ormai ci siamo. La distanza è minima tra lo Sporting e l'Inter: balla un milione

Ovvero quella di Federico Pastorello, per Joao Mario che vorrebbe rimanere allo Sporting Secondo quanto riferisce Luca Marchetti di “Sky Sport”, i portoghesi puntano però a uno sconto sul riscatto. (Inter-News)

27 Sembrava una trattativa che viaggiava sui binari giusti e invece è arrivato l'inatteso stop, che complica il trasferimento di Joao Mario dall'Inter allo Sporting. Il club portoghese, fanno sapere da viale della Liberazione, non ha ancora presentato la giusta offerta (Calciomercato.com)

Il contratto di Joao Mario all’Inter scade nel 2022 e riuscire comunque ad ottenere qualcosa dalla sua cessione aiuta intanto a far respirare le casse. Adesso, però, la forbice tra i club si è davvero ridotta e Joao Mario 'vede' la sua permanenza a Lisbona. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr