Marianella: «Inter? Non riceve giusto credito per quello che fa. Perisic…»

Inter-News SPORT

La varietà di marcatori ti da l’idea della qualità e la varietà di tipologie di gioco che mettono in condizioni tanti di segnare.

Il giornalista fa il punto sull’attacco nerazzurro. ATTACCO – Massimo Marianella analizza l’attacco dell’Inter: «Quindici marcatori diversi sono un numero importante.

Questa è un Inter che forse non riceve il credito che merita per quello che fa e come lo fa in questa stagione. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il bosniaco, di ritorno da titolare, ha ripreso anche il suo ruolo al centro del gioco. La partita che per i nerazzurri significa il ritorno agli ottavi dopo dieci anni ha come marcatore proprio il numero nove. (Inter-News)

Pochi minuti per il laterale, ma validi per mettere il suo timbro sulla vittoria per 2-0. IL RISULTATO – Ci sono volute un paio d’ore per festeggiare del tutto, ma ora si può: l’Inter è agli ottavi di finale di Champions League. (Inter-News)

Stavolta l’Inter è da Champions. E in quel caso la sfida con il Real Madrid al Bernabeu potrebbe valere addirittura il primo posto (Il Fatto Quotidiano)

ATTACCO SUGLI SCUDI – L’Inter di Inzaghi è una squadra a trazione anteriore. Il tratto distintivo è la produzione offensiva, che arriva praticamente sempre. (Inter-News)

Vitao, difensore dello Shakhtar Donetsk, ha parlato a Shakhtar News della partita di ieri persa per 2-0 contro l’Inter. Abbiamo calciatori bassi in squadra, quindi è difficile sui cross (Inter-News)

Commenta per primo Ecco le formazioni ufficiali di Liverpool-Porto (fischio d'inizio ore 21). Liverpool : Alisson; N. Williams, Konaté, Matip, Tsimikas; Morton, Thiago Alcantara, Oxlade-Chamberlain; Salah, Minamino, Mané. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr