Inter-Real Madrid, Calhanoglu: «È tempo di Champions League»

Inter-News SPORT

Il primo grande ostacolo verso il traguardo è proprio la squadra di Carlo Ancelotti, reduce dalla roboante vittoria contro il Celta Vigo in Liga per 5-2.

Calhanoglu con molta probabilità scenderà in campo dal primo minuto a San Siro.

Sul suo account Instagram, Hakan Calhanoglu ha espresso la sua voglia di ritornare a giocare in Champions League: «È tempo di Champions League»

Il turco ha espresso la sua voglia di Champions League su Instagram. (Inter-News)

Su altri media

Il laterale mancino ha pubblicato un post sul suo account Instagram. A DOMANI − Dopo la straordinaria rete contro la Sampdoria, Federico Dimarco non ha alcuna voglia di fermarsi. Il laterale mancino potrebbe giocare anche dal primo minuto in Inter-Real Madrid, in quanto Alessandro Bastoni rimane ancora in dubbio. (Inter-News)

Domani sera alle 21.00, i nerazzurri scenderanno in campo a San Siro contro le Merengues per aprire al meglio questa nuova avventura in Champions League. Alessandro Bastoni, out contro la Sampdoria, rimane in dubbio in vista del match a causa di piccolo problema fisico. (Inter-News)

Questa mattina, hanno parlato in conferenza stampa Simone Inzaghi e il capitano nerazzurro Samir Handanovic (vedi conferenza). Fonte: Inter.it Inter-Real Madrid -1. (Inter-News)

E' un allenatore che ha fatto benissimo alla Lazio, è da rispettare. Sembra ancora l'Inter di Conte? (fcinter1908)

English Version Versi Bahasa Indonesia Versión Española. Inter-Real Madrid, la conferenza stampa di Inzaghi e Handanovic Con Ancelotti le squadre hanno un grande gioco di attacco e un'ottima impostazione difensiva, ti possono punire in ogni momento". (Inter Sito Ufficiale)

Il dubbio rimane a− centrocampo tra Arturo Vidal e Hakan Calhanoglu ma il turco dovrebbe spuntarla» Domani ci sarà l’ultimo allenamento e si valuterà Bastoni, ma ha chance per giocare dal 1′. (Inter-News)