La mossa dell'Arsenal spiana la strada alla Juve per Locatelli

La mossa dell'Arsenal spiana la strada alla Juve per Locatelli
ilBianconero SPORT

Annunciando l'acquisto di, centrocampista belga 21enne preso dall'Anderlecht per più di 20 milioni di euro compresi i bonus.

A modo suo, l'Arsenal ha dato il via libera alla Juventus per provare a chiudere l'affare Locatelli con il Sassuolo.

L'affondo per il belga potrebbe essere un segnale di rinuncia per Manuel Locatelli, avendo capito che il giocatore vuole e aspetta soltanto la Juventus.

Che ora, potrebbe accelerare col Sassuolo per trovare l'intesa

(ilBianconero)

La notizia riportata su altri giornali

La Juventus continua a lavorare alacremente per l'acquisto del cartellino di Manuel Locatelli, centrocampista classe 1998 del Sassuolo e della nazionale: come riportato da "Fantacalcio.it", i bianconeri puntano ad avere il giocatore alla Continassa direttamente al rientro delle vacanze, e dovrebbero aver convinto il Sassuolo con un'offerta da 30 milioni di euro più il cartellino del difensore rumeno Dragusin. (Tutto Juve)

1) Riuscirà ad andare alla Juventus, il club in cima alla lista del centrocampista. 2) Resterà un altro anno al Sassuolo. 3) Andrà all'estero Locatelli vuole la Juventus, che però al momento non è intenzionata a pagare i 40 milioni di euro che chiede il Sassuolo. (TUTTO mercato WEB)

Tanto che il messaggio, oltre che a Juventus e Sassuolo, sembra arrivato forte e chiaro anche Inghilterra. È un sogno che coltiva da tanti anni e che, già dodici mesi fa, è stato a un passo dal realizzare. (Tuttosport)

Calciomercato Juventus, terzo summit in vista per Locatelli

che sarebbe scattato solo in caso di qualificazione Champions nella seconda stagione: lontani i tempi in cui questa poteva sembrare una formalità, l'ultimo campionato ha trasformato questa opzione in qualcosa di molto probabile ma non sicuro secondo il punto di vista neroverde. (Calciomercato.com)

La concorrenza non manca (Arsenal in primis), ma la Juventus vuole bruciare i tempi, evitando così il rischio di un'asta internazionale. Anche perché Locatelli vuole solo e soltanto i bianconeri, lo ha detto a più riprese. (Fantacalcio ®)

Calciomercato Juventus, bianconeri pronti a tornare alla carica con il Sassuolo per Locatelli: previsto un terzo incontro tra i club. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube! (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr