SONDAGGIO TMW - Inter, Skriniar il sacrificato per puntare sul super attacco: siete d'accordo?

TUTTO mercato WEB SPORT

Anche per trattenere Lautaro Martinez, in vista di un super attacco con Dybala e Lukaku

sondaggio Inter, Skriniar il sacrificato per puntare sul super attacco: siete d'accordo?

Con queste parole, Beppe Marotta ha fatto capire quale sarà il (primo?)

grande sacrifico dell'estate interista sul mercato: Milan Skriniar è l'indiziato numero uno.

vedi letture. "Secondo me questo è un mercato dove è più difficile sostituire un attaccante che un difensore". (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Io credo che parta Koulibaly, poi vedremo chi arriverà. A Osimhen conviene rimanere ancora un anno" (Napoli Magazine)

Con tre cessioni Marotta ha portato all'Inter 250 milioni. vedi letture. Il concetto è chiaro e ben impresso nelle menti di tutti o quasi i nostri dirigenti, quelli di Serie A. Successe, soprattutto, con Paul Pogba: arrivato a zero alla Juventus dal Manchester United, rivenduto 4 anni dopo dalla Juventus al Manchester United per 105 milioni di euro (TUTTO mercato WEB)

Sul gigante slovacco c'è il Psg che è pronto all'assalto definitivo: nelle prossime ore è previsto un rilancio del club francese, che potrebbe presentare un'offerta ufficiale di circa 60 milioni di euro. (Sky Sport)

L'impressione è che ormai ci siamo, tanto che le parti in causa contano di chiudere l'operazione entro il weekend. In caso di partenza di Milan, stiamo studiando soluzioni altrettanto valide (Liberoquotidiano.it)

Tanto da strappare, come raccontato da tempo, l'ok del giocatore sul trasferimento a Milano.- Potrebbe essere proprio lui il sostituto di Skriniar, individuato come il possibile sacrificabile in casa Inter per fare cassa. (Calciomercato.com)

Fedele a una mentalità in cui i conti devono stare a posto, De Laurentiis si è reso conto che o taglia tutti gli ingaggi o non ce la farà. Se accetta la riduzione di due milioni è coerente con quanto sentito sinora del suo rapporto con il Napoli. (CalcioNapoli1926.it)