Fabio Cannavaro: "A Napoli esiste un effetto lavatrice, Gattuso due mesi fa era il peggiore di tutti per qualcuno! Voglio bene ad Insigne, ma c'è un'aggravante"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Ultime notizie Napoli - Fabio Cannavaro, ex difensore di Napoli e Juventus, attualmente allenatore del Guangzhou, ha rilasciato un'intervista alla Gazzetta dello Sport.

Domani Juventus e Napoli si giocheranno una bella fetta della stagione.

Perché Andrea e Rino vogliono vincere e faranno di tutto per prevalere

Due mesi fa Rino era diventato per qualcuno il peggiore di tutti.

Cannavaro su Napoli, Gattuso e Insigne. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

L’esperienza cinese, ha di certo dato a Fabio Cannavaro, la possibilità di crescere professionalmente dopo le tantissime esperienze da calciatore in giro per l’Italia e l’Europa. Capitano dell’Italia Campione del Mondo a Berlino nel 2006, allenatore del Guangzhou Evergrande Fabio Cannavaro ha parlato del calcio italiano nel corso di una lunga intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport. (Calciopolis)

Intervista a Cannavaro sul ritorno in Italia. Ritorno in Italia? Ma eravate voi giornalisti a scrivere di “Pirlolandia” quando ancora serviva tempo per capire cosa venisse fuori dalla Juve. (Fantacalcio ®)

L'intervento dell'ex difensore nerazzurro ai microfoni della Gazzetta dello Sport. Daniele Vitiello. Nel corso di una intervista concessa alla Gazzetta dello Sport, Fabio Cannavaro ha parlato ovviamente del calcio italiano. (fcinter1908)

È capitato a Pirlo, anche a Pippo Inzaghi che prima di vincere in casa della Juve era criticatissimo. Ma eravate voi giornalisti a scrivere di “Pirlolandia” quando ancora serviva tempo per capire cosa venisse fuori dalla Juve (GianlucaDiMarzio.com)

"Quando la Juve ha scelto Andrea sapeva benissi- mo che non aveva alcuna esperienza. A questo punto è un patrimonio che va tutelato. (Tutto Juve)

Fabio Cannavaro ha parlato della gara tra Juventus e Napoli: "Sono convinto che sarà una bella partita. Perché Andrea e Rino vogliono vincere e faranno di tutto per prevalere (AreaNapoli.it)