Fabio Cannavaro: "A Napoli esiste un effetto lavatrice, Gattuso due mesi fa era il peggiore di tutti per qualcuno! Voglio bene ad Insigne, ma c'è un'aggravante"

Fabio Cannavaro: A Napoli esiste un effetto lavatrice, Gattuso due mesi fa era il peggiore di tutti per qualcuno! Voglio bene ad Insigne, ma c'è un'aggravante
CalcioNapoli24 SPORT

Ultime notizie Napoli - Fabio Cannavaro, ex difensore di Napoli e Juventus, attualmente allenatore del Guangzhou, ha rilasciato un'intervista alla Gazzetta dello Sport.

Domani Juventus e Napoli si giocheranno una bella fetta della stagione.

Perché Andrea e Rino vogliono vincere e faranno di tutto per prevalere

Due mesi fa Rino era diventato per qualcuno il peggiore di tutti.

Cannavaro su Napoli, Gattuso e Insigne. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

Fabio Cannavaro è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport: "Pirlo va tutelato", il pensiero dell'ex bianconero. Sbaglierebbe due volte se ora si rimangiassero quella scelta", spiega Cannavaro (Tutto Juve)

Ma se poi su 25 partite di campionato ha segnato 24 gol allora bisogna star zitti Il Napoli ci arriva meglio, più in fiducia, a patto che non ripeta lo stesso errore della Supercoppa quando è stato troppo timido, snaturando il proprio gioco». (ilBianconero)

È capitato a Pirlo, anche a Pippo Inzaghi che prima di vincere in casa della Juve era criticatissimo. Ma eravate voi giornalisti a scrivere di “Pirlolandia” quando ancora serviva tempo per capire cosa venisse fuori dalla Juve (GianlucaDiMarzio.com)

Cannavaro: "In A ci si difende bassi, poi ci sta che in Champions non vinci. L'Inter? Risultati sacri"

E poi anche le scelte societarie di prendere giocatori a fine carriera e investire poco sui giovani. Il gioco si è impoverito e il campionato diventa meno affascinante, anche se noi siamo convinti di essere tatticamente i più bravi. (La Lazio Siamo Noi)

Cannavaro: "Juve ha scelto Pirlo sapendo fosse inesperto. […] Del resto se la Juve non lo confermasse allora che lo ha scelto a fare l’estate scorsa (TUTTO mercato WEB)

Poi ci sta che vinci poco e che a livello di Champions non emergi e vediamo sempre più partite brutte in Serie A". Il gioco si è impoverito e il campionato diventa meno affascinante, anche se noi siamo convinti di essere tatticamente i più bravi. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr