Formula 1 | Horner: "Verstappen altri 30 minuti al medical center. Hamilton? Manovra pericolosa"

Formula 1 | Horner: Verstappen altri 30 minuti al medical center. Hamilton? Manovra pericolosa
F1-News.eu INTERNO

I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media.

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW.

La Formula 1 è qui

Grazie al cielo non si è infortunato seriamente Verstappen, ma è stata una manovra molto pericolosa".

Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. (F1-News.eu)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo un contatto con Lewis Hamilton, il pilota olandese è finito contro le barriere a 300 all'ora, distruggendo la sua vettura (il danno potrebbe essere superiore al milione, il driver sembra invece illeso). (Sportal)

Hamilton parte meglio di Verstappen, ma il pilota della Red Bull è molto bravo a resistere in tutti i modi. Alla Copse, il contatto tra i due, con Verstappen che ha la peggio e va a sbattere contro le barriere. (Sportface.it)

"Verstappen sta bene, ma è stato portato in ospedale per una tac alla testa". Lo afferma a Sky Sport Mara Sangiorgio, del centro medico F1, dopo l'incidente tra il pilota della Red Bull e Lewis Hamilton (Adnkronos)

F1, le qualifiche di oggi Sprint Race a Silverstone in diretta

Il regno di Lewis Hamilton a Silverstone continua con l’ottavo sigillo in terra inglese. Con questo risultato, però, Hamilton si riporta sotto i dieci punti di distacco in classifica piloti, a quota 177 (SuperNews)

Safety Car. Drama on the opening lap at Silverstone Verstappen and Hamilton collide at Copse Verstappen hits the barriers. 90. [F1] – Buon pomeriggio cari lettori di FormulaPassion.it e bentrovati con l’appuntamento dedicato alla diretta testuale del Gran Premio di Gran Bretagna 2021, decima tappa del campionato mondiale di Formula 1. (FormulaPassion.it)

Ai primi tre classificati andranno tre, due e un punto in classifica 16.55 Tutto pronto a Silverstone per la Sprint Qualifying Race, la mini-gara di 17 giri che stabilirà la griglia di partenza del Gp di Gran Bretagna a Silverstone. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr