Formula 1 | Horner: "Verstappen altri 30 minuti al medical center. Hamilton? Manovra pericolosa"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
F1-News.eu INTERNO

I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media.

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW.

La Formula 1 è qui

Grazie al cielo non si è infortunato seriamente Verstappen, ma è stata una manovra molto pericolosa".

Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. (F1-News.eu)

La notizia riportata su altri giornali

Chiaro, le responsabilità sono da ripartire tra i due, ma Hamilton è entrato dove non c’era la possibilità. Emozioni forti alla partenza del Gran Premio di Gran Bretagna! (Circus Formula 1)

Verstappen è andato contro le barriere a forte velocità, ed è uscita con molta fatica dalla vettura. Subito un colpo di scena nel corso del primo giro del Gran Premio della Gran Bretagna. (Automoto.it)

Come riportato da Sky Sport, però, il 23enne della Red Bull si sentiva ancora un po' scombussolato a un'ora e mezzo dall'impatto, e per questo motivo si sottoporrà ad una Tac alla testa per evidenziare se c'è stato un eventuale trauma cranico a seguito del violento impatto Le condizioni del pilota. (ilmessaggero.it)

"Verstappen sta bene, ma è stato portato in ospedale per una tac alla testa". Duello immediato al Gp di Silverstone tra Verstappen e Hamilton: il secondo stringe il primo e il pilota della Red Bull va in testacoda fuori pista, sbattendo violentemente contro il muro. (Adnkronos)

Riesce a sorpassare però Alonso che era in mezzo. 22° giro: Leclerc continua a fare fucsia, ma continua anche a lamentarsi per il motore. Si accende Lewis Hamilton. 33° giro: Crollo verticale di Norris e anche la Mercedes non va così veloce. (F1-News.eu)

La gara, sospesa al quinto giro dopo l'intervento della safety car, riprenderà dopo che le barriere verrano sistemate, davanti a tutti c'è Charles Leclerc, poi le due Mercedes e le due McLaren Da analizzare le responsabilità di Lewis Hamilton per l'accaduto, il campione del mondo è sotto investigazione dopo il contatto in pista. (Sportal)