Festa Inter, Sala contro Lega: “Tante lamentele ma nessuna proposta sensata”

Sala smonta anche quella proposta da Matteo Salvini di aprire lo stadio di San Siro per far confluire i tifosi: “Un’ideona – la definisce il primo cittadino – di uno che ha fatto il ministro dell’Interno”

“Ho sentito tante lamentele ma non un’idea sensata di come avremmo potuto gestire meglio la festa dei cittadini”, dichiara il sindaco del capoluogo lombardo in un video pubblicato sui social due giorni dopo i fatti di Piazza Duomo, invasa da interisti in festa per la vittoria dello scudetto. (LaPresse)

Ne parlano anche altri giornali

Al centro della polemica, alcune strofe in cui il cantante avrebbe insultato Tiziano Ferro e la sua omosessualità Al centro delle polemiche, il testo di una vecchia canzone del cantante. (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)

Nell’aprile 2019 gli addetti delle consegne a domicilio avevano dichiarato guerra ai clienti vip che non lasciavano le mance (LA NOTIZIA)

Curioso ricordo su Fedez e le metafore sui wurstel, utilizzate dal cantante per parlare dell’outing, ormai risalente a più di dieci anni fa, di Tiziano Ferro e della sua omosessualità. Una simpatica nota di colore che già due anni fa fu riportata da diversi siti, tra cui Donnapop. (Oltre la Linea)

Fedez ha denunciato, sui social, di essere stato censurato prima che andasse sul palco del 1 maggio ad esibirsi. L’attacco di Selvaggia Lucarelli a Fedez è brutale. (Baritalia News)

(LaPresse) – Il video del sindaco di Milano, Giuseppe Sala, su Facebook? Mi accusa di assembramenti sulla base di una foto che è pubblica e che dimostra come io fossi lontano da chiunque e avessi la mascherina. (LaPresse)

Sono stati incapaci di gestire gli assembramenti sui Navigli e l’assembramento che si è protratto in alcuni giorni con un rave, addirittura, in Darsena. Sono stati incapaci di gestire la questione del trasporto pubblico locale nel primo periodo di riaperture delle scuole. (LaPresse)