Festa Inter, Sala contro Lega: “Tante lamentele ma nessuna proposta sensata”

Festa Inter, Sala contro Lega: “Tante lamentele ma nessuna proposta sensata”
LaPresse CULTURA E SPETTACOLO

Sala smonta anche quella proposta da Matteo Salvini di aprire lo stadio di San Siro per far confluire i tifosi: “Un’ideona – la definisce il primo cittadino – di uno che ha fatto il ministro dell’Interno”

“Ho sentito tante lamentele ma non un’idea sensata di come avremmo potuto gestire meglio la festa dei cittadini”, dichiara il sindaco del capoluogo lombardo in un video pubblicato sui social due giorni dopo i fatti di Piazza Duomo, invasa da interisti in festa per la vittoria dello scudetto. (LaPresse)

Ne parlano anche altri giornali

Nuovo idolo della sinistra, sembra essere diventato il rapper. Eppure Fedez non è stato sempre così attivo sul fronte dei diritti (ilGiornale.it)

Il brano è 'Tutto il contrario' - dice il Codacons - e nel testo è riportato "Mi interessa che Tiziano Ferro abbia fatto outing Ora so che ha mangiato più wurstel che crauti Si era presentato in modo strano con Cristicchi 'Ciao sono Tiziano, non è che me lo ficchi?' E non è vero che il potere è in mano ai ricchi" (Giornale di Sicilia)

I politici hanno attaccato Fedez, affermando che in quella canzone il rapper abbia insultato Tiziano Ferro e la sua omosessualità. Insomma, un’ennesima arrampicata sugli specchi per cercare di diffamare Fedez e il suo plateale smascheramento della rai e dei loro tentativi di censura. (DR COMMODORE)

Inter campione, Morelli (Lega): Assembramenti? Sala e Scavuzzo recidivi

Comunque la mia canzone che ho scritto a diciannove anni si intitola Tutto Il Contrario: io scrivo tutto il contrario di quello che penso. Potrebbe interessarti: Fedez, si pente e chiede perdono alla Michielin Ma poi entriamo del merito del mio discorso piuttosto. (SoloDonna)

In alcuni passaggi, effettivamente, ci sono delle parole a dir poco evitabili nei confronti di Tiziano Ferro. Effettivamente, e nessuno lo nega, ad un certo punto Fedez si scaglia in malo modo contro Tiziano Ferro. (Bufale.net)

Sono stati incapaci di gestire la questione del trasporto pubblico locale nel primo periodo di riaperture delle scuole. Mi dispiace per lui, non è capace e la Scavuzzo se ne deve andare” (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr