Fedez sbugiardato da Selvaggia Lucarelli: "Coraggioso lui? Cosa scriveva di Tiziano Ferro gay"

Fedez sbugiardato da Selvaggia Lucarelli: Coraggioso lui? Cosa scriveva di Tiziano Ferro gay
Liberoquotidiano.it CULTURA E SPETTACOLO

E quando qualcuno ha osato criticarlo, Fedez ha dato "sempre risposte piccate, infastidite".

Ma Fedez "non lavora in Rai, non ha bisogno dei pochi soldi della Rai perché ne guadagna moltissimi altrove"

Fedez ha sposato una causa giusta in una fase di consenso per il ddl Zan enorme, e per fortuna".

Ma ci pensa Selvaggia Lucarelli, sui social, a rispolverare qualche altarino dimenticato dal passato (recente) del rapper milanese. (Liberoquotidiano.it)

Su altre fonti

Lei e Sala sono recidivi. Sono stati incapaci di gestire gli assembramenti sui Navigli e l’assembramento che si è protratto in alcuni giorni con un rave, addirittura, in Darsena. (LaPresse)

Ma Fedez “non lavora in Rai, non ha bisogno dei pochi soldi della Rai perché ne guadagna moltissimi altrove … lui continuerà a mangiare“ L’attacco di Selvaggia Lucarelli a Fedez è brutale. (Baritalia News)

Le accuse a Fedez dopo il cappellino della Nike: dalla canzone su Tiziano Ferro alle mance ai rider. Il Giornale oggi ricorda che Fedez, impegnato in prima linea per sostenere il Ddl Zan, è la stessa persona che in una sua canzone affermava: Mi interessa che Tiziano Ferro abbia fatto outing / Ora so che ha mangiato più wurstel che crauti / Si era presentato in modo strano con Cristicchi / “Ciao sono Tiziano, non è che me lo ficchi?“. (LA NOTIZIA)

Quando Fedez cantava a Ferro: "Ha mangiato più wurstel che crauti" [VIDEO]

(LaPresse) – Il video del sindaco di Milano, Giuseppe Sala, su Facebook? Se lui non è capace di farle rispettare a chi evidentemente non le ha volute rispettare, non se la deve certo prendere con me”. (LaPresse)

Sala smonta anche quella proposta da Matteo Salvini di aprire lo stadio di San Siro per far confluire i tifosi: “Un’ideona – la definisce il primo cittadino – di uno che ha fatto il ministro dell’Interno” (LaPresse)

Tutto il contrario è stata una delle mie prime canzoni famose e mi fa strano rendere conto di un brano scritto dieci anni fa Dal minuto 1:00 al minuto 1:15 si può ascoltare questo passaggio:. Mi interessa che Tiziano Ferro abbia fatto outing, ora so che ha mangiato più wurstel che crauti. (Oltre la Linea)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr