Cambiaso, Pedullà: “L’Inter ci ha provato ma non ha ancora raggiunto la cifra giusta. La Juventus potrebbe chiudere nel weekend”

seriea24.it SPORT

– Alfredo Pedullà, giornalista ed esperto di calciomercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni, attraverso il proprio sito ufficiale, sul futuro di Andrea Cambiaso.

Chiaramente bisogna ancora aspettare, ma la Juve ha mantenuto il vantaggio e potrebbe anche chiudere nel weekend, dopo l’incontro di ieri e i contatti dei giorni scorsi

La Juventus potrebbe chiudere nel weekend”. “La Juve resta in vantaggio per Andrea Cambiaso. (seriea24.it)

Ne parlano anche altre fonti

LAVORO – L’Inter sarebbe beffata in caso di approdo di Andrea Cambiaso alla Juventus? L’Inter sta lavorando molto in questo mercato con il via vai in Viale Liberazione che è continuo. (Inter-News)

La Juve vuole provarci, fino alla fine L'alternativa principale a Cambiaso è Destiny Udogie, che però dovrebbe restare all'Udinese almeno per un altro anno. (ilBianconero)

Dopo le voci di stamattina (vedi articolo) si è tenuto anche un incontro fra la Juventus e il Genoa. Quest’oggi, fa sapere Luca Marchetti per Sky Sport 24, si è tenuto un vertice fra il Genoa, con il suo direttore sportivo Johannes Spors, e i bianconeri. (Inter-News)

Alfredo Pedullà ha parlato del futuro di Andrea Cambiaso, terzino sinistro di proprietà del Genoa nel mirino di Juventus e Inter. “Cambiaso, la Juve ha un accordo di massima con il Genoa. (Inter-News)

Entro domenica, l’affare si potrebbe chiudere. La Juventus sembra essere molto vicina a chiudere per l’affare col Genoa. (Inter-News)

INTERESSE VIVO – Alfredo Pedullà, esperto di mercato, aggiorna riguardo l’affare legato all’esterno italiano di proprietà del Genoa: «Cambiaso, l’Inter ci sta provando ma la Juventus fino a stasera resta in vantaggio» Secondo l’esperto di mercato, però, l’Inter non si è tirata indietro. (Inter-News)