Coronavirus, l'aggiornamento giornaliero su contagi e ricoveri a Padova e nel Veneto

Coronavirus, l'aggiornamento giornaliero su contagi e ricoveri a Padova e nel Veneto
Più informazioni:
PadovaOggi SALUTE

Veneto. Nella mattinata del 19 luglio i casi di persone attualmente positive al Covid-19 registrati in regione sono 7.038 con 57 ricoverati attualmente positivi di cui 10 in terapia intensiva (contando anche i negativizzati i ricoveri sono 258 di cui 17 in terapia intensiva)

Nella mattinata di lunedì 19 luglio Azienda Zero ha emesso il bollettino con l'aggiornamento di giornata su contagi e ricoveri nel Padovano e in Veneto. (PadovaOggi)

La notizia riportata su altre testate

A provocare il botto il conducente di una Peugeot: ha colpito una Fiat 500 che attraversava l’Anconetta uscendo da via Punara e l’ha scagliata contro una Porsche che arrivava da via Brenta. Feriti i tre conducenti e il passeggero della 500, trasportati al Pronto soccorso di Camposampiero: il 33 enne S. (il mattino di Padova)

«Quanto dureranno queste fiammate di prezzi e quanto incideranno sull’aumento dell’inflazione non è prevedibile oggi», aggiunge il presidente di Confartigianato Imprese Padova Roberto Boschetto , «È invece facile prevedere un aumento al consumatore dei prezzi dei beni di più largo consumo a partire dal prossimo autunno. (Il Mattino di Padova)

Domenica pomeriggio la Polizia di Stato ha arrestato quattro ragazzi, due fratelli e due cugini, rispettivamente di 31, 25, 21 e 20 anni per rissa aggravata e il 25enne anche per tentato omicidio. Sul posto, gli agenti hanno rintracciato uno dei giovani che, ferito, si era rifugiato all’interno del vicino supermercato per chiedere aiuto. (Il Mattino di Padova)

Giacomo Berto, il cuoco morto per un incidente dopo aver inaugurato il suo bistrot

Una vita insieme Elide e Antonio La prima a spegnersi è stata lei, Elide Crescenzio, 87 anni, deceduta all’ospedale di Schiavonia dopo esservi stata ricoverata per alcuni giorni. (Corriere della Sera)

Tribano. . Schianto sulla strada del mare, tre donne ferite. Nell’impatto è rimasta ferita una donna e due ragazze che viaggiavano con lei. (il mattino di Padova)

Giacomo Berto (a destra) col socio dei Tre Scalini. L’incidente Un successo, come testimoniano le foto e le story pubblicate su Instagram. «Mi ha chiamato suo fratello la mattina presto: “Corri vieni in ospedale che Giacomo ha fatto un incidente”. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr