Chiara Ferragni apre oggi a Milano il Chiara Ferragni Temporary Café

Chiara Ferragni apre oggi a Milano il Chiara Ferragni Temporary Café
RagusaNews CULTURA E SPETTACOLO

Milano- Chiara Ferragni apre ufficialmente oggi nle cuore di Milano il Nespresso X Chiara Ferragni Temporary Café, uno spazio di caffetteria e ristorazione nato dall'incontro tra il design di Nespresso e il suo mondo.

Piano piano li sta snocciolando, rivelandoli uno dopo l’altro, per la gioia dei suoi fan.Tra questi, il nuovo esclusivo temporary bar nel cuore di Milano.

L’ inarrestabile Chiara Ferragni, nonostante sia diventata mamma da poco dela piccola Vittoria, già qualche mese fa aveva annunciato di avere diversi progetti nel cassetto. (RagusaNews)

Su altre fonti

Sostenibilità ed empowerment femminile sono i due principi alla base della collaborazione tra il marchio Nespresso e l'iconico occhio che caratterizza il "brand" Chiara Ferragni. Discorso diverso per la particolare "ricetta di caffè di Chiara": caffè freddo con "note di cocco e un tocco di rosa" che costa 6 euro. (Fanpage.it)

Dove sarà aperto il bar della Ferragni in collaborazione con Nespresso. Il locale aperto per poco tempo in Piazza Brera a Milano fino al 18 luglio, dalle 10.30 alle 24, col nome di “Nespresso X Chiara Ferragni Temporary Café”. (Ck12 Giornale)

Chiara Ferragni, quanto costa un caffè nel suo nuovo bar a Milano. Un abito che Chiara Ferragni ha abbinato a un paio di décolleté in vernice fucsia fluo con il tacco quadrato di The Attico e a una minibag total pink del suo brand che, per la cronaca, sforna capi e accessori che vanno sold out alla velocità della luce. (Caffeina Magazine)

Chiara Ferragni apre il suo bar: abito animalier e codini anni ’90 per l’inaugurazione

La linea Nespresso X Chiara Ferragni ha avuto un grandissimo successo, tanto da arrivare ad aprire addirittura un temporary cafè a Milano, a due passi dal Duomo. Ecco dove si trova di preciso e quanto costa un normale caffè espresso. (Il Messaggero)

Nessuna fila chilometrica per accomodarsi ai tavolini in piazza del Carmine, occupati per lo più da giovanissimi e under 30, ma la colpa non è dei prezzi. Anche i prezzi per un dessert come il tiramisu o una tartelletta alla frutta sono allineati a quelli dei locali di zona: siamo sui 7 euro. (leggo.it)

Nelle ultime ore, ad esempio, ha annunciato un nuovo ed esclusivo progetto: ha aperto un bar tutto suo a Milano, si chiama Nespresso X Chiara Ferragni Temporary Café e di sicuro diventerà la location più "Instagrammata" dei prossimi giorni. (Donna Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr