Napoli, che rimonta: Koulibaly manda la Juve a 8 punti

La Repubblica SPORT

Ma a mettere più in difficoltà i bianconeri sono stati i ritmi elevati del Napoli, con Spalletti che ha potuto attingere forze fresche dalla sua panchina, a differenza di Allegri

È stata la panchina lunga a fare alla distanza la differenza, con gli azzurri che hanno pagato un dazio minore all'emergenza rispetto agli avversari, già staccati dopo appena tre giornate di 8 punti in classifica.

Soltanto di rabbia la reazione della Juve, che ha quasi pescato il jolly con un diagonale dalla grande distanza di McKennie. (La Repubblica)

Su altri media

Purtroppo chi pensava che magicamente sarebbe avvenuta la redistribuzione democratica dei gol di Ronaldo verso gli altri giocatori, sbagliava. Se sei forte sei forte o con Ronaldo o senza Ronaldo. (JMania)

📊 La Juventus è l'unica squadra contro cui @kkoulibaly26 ha segnato in più di una partita di #SerieA. Il Napoli ha battuto la Juventus con il gol di Koulibaly. (SerieANews)

Kouli!😍. . #ForzaNapoliSempre pic. La Juventus è l'unica squadra contro cui @kkoulibaly26 ha segnato in più di una partita di #SerieA. (Tutto Napoli)

Le due azzurre confezionano anche il raddoppio, dopo 4' della ripresa: altro colpo di testa di Girelli, ai primi gol in campionato. Primi punti in campionato per il Napoli, che batte una Fiorentina ancora a zero punti. (La Gazzetta dello Sport)

ALTRA PRESENZA – Dopo il gol contro il De Graafschap, il suo primo in assoluto con la maglia del Volendam (vedi articolo), questa sera Gaetanio Oristanio è partito di nuovo titolare contro il Roda, ma non è riuscito a iscrivere il suo nome nel tabellino della partita. (Inter-News)

#Bakayoko problema gamba sinistra e verrà valutato con esami strumentali domani — Daniele Longo (@86_longo) September 12, 2021 Tiémoué Bakayoko, centrocampista del Milan, rischia di saltare la sfida con la Juventus della prossima settimana. (SpazioJ)