Enjoy, arriva una flotta di quadricicli elettrici.

l'Automobile - ACI ECONOMIA

Le piccole a zero emissioni si uniranno all’attuale gamma Enjoy composta da Fiat 500 mild hybrid e Fiat Doblò.

La flotta dei quadricicli elettrici è fornita attraverso un servizio di noleggio a lungo termine dalla Sifà (Società Italiana Flotte Aziendali).

Gli utenti registrati si possono già mettere alla guida delle Yoyo verde lime di Enjoy a Torino, ma la piccola cinese è anche in vendita per i clienti privati a un prezzo che parte da 14.900 euro

– Enjoy, società di car sharing di Eni che conta 1 milione di iscritti, amplia la sua flotta di veicoli dedicati alla mobilità condivisa con i quadricicli elettrici a due posti Yoyo (2,5 metri di lunghezza), progettati a Torino dalla startup Xev e prodotti in Cina. (l'Automobile - ACI)

Su altre testate

Cento piccole vetture verde lime si uniscono alla flotta già presente in città che conta 300 veicoli tra auto e cargo. (askanews) – A Torino il car sharing di Eni, Enjoy diventa elettrico con le city car Xev Yoyo. (Agenzia askanews)

Torino, 23 maggio 2022 – La flotta di Enjoy, il car sharing di Eni, diventa anche elettrica con l’introduzione delle city car XEV YOYO. Per le city car XEV YOYO, come per le altre auto della flotta, la tariffa è di 0,29€/min. (QC QuotidianoCanavese)

Abbiamo avviato lo sharing nel 2015 e siamo la prima azienda elettrica che ha creduto in questo servizio" Da questa mattina sarà possibile noleggiare una delle nuove vetture color lime, che si uniscono alla flotta di 300 mezzi tra auto e cargo. (TorinOggi.it)

Il nuovo passo, annunciato oggi, è che le Yoyo entreranno a far parte della flotta Enjoy, cioè nel car sharing, nella città di Torino. Per le Yoyo, come per le 500 e le altre auto della flotta, la tariffa è di 29 centesimi al minuto (Quattroruote)

Torino è il primo primo step, porteremo entro l’anno 50 Yoyo a Bologna, 50 a Firenze e 200 a Milano. «La partnership con Eni nel Car sharing è un passo concreto verso il futuro (Il Messaggero - Motori)

Lo ha affermato a Davos il ministro delle Infrastrutture Enrico Giovannini intervenendo a un panel sulla decarbonizzazione del trasporto aereo. Lo ha affermato a Davos il ministro delle Infrastrutture. (LaPresse)