Vieri: "La forza del Milan è il gruppo. Leao? Se diventa continuo non ha confini"

TUTTO mercato WEB SPORT

Vieri: "La forza del Milan è il gruppo.

Se diventa continuo non ha confini". vedi letture. L'ex attaccante, con una breve parentesi anche al Milan, Christian Vieri, è stato intervistato dal Corriere della Sera oggi in edicola e ha parlato della squadra rossonera.

In particolare si è espresso su quello che è il segreto degli uomini di Pioli secondo la sua opinione: "Il gruppo.

Il calcio non è il golf o il tennis, è una questione di squadra, di meccanismi, coraggio, rispetto e generosità reciproca. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

È una partita da giocare, il Sassuolo non vuole fare brutte figure davanti a 30 mila persone e al mondo intero che guarderà in tv. Intervenuto ai microfoni di Rai Sport, l'ex attaccante nerazzurro ha parlato dell'ultima giornata di campionato. (fcinter1908)

Ha fatto il salto di qualità definitivo segnando 25 reti anche senza Lukaku a supporto".- "Una grandissima delusione. C’è stata una proposta di calcio interessante, ho finalmente visto la maggior parte dei club con una mentalità costruttiva. (Calciomercato.com)

Ma senza scudetto non saremmo comunque di fronte a un piccolo fallimento in casa nerazzurra? Ha vinto con la Juventus, ha vinto con il Chelsea, per poco non sorprendeva tutti da c.t. (fcinter1908)

Ma senza scudetto non saremmo comunque di fronte a un piccolo fallimento in casa nerazzurra? Anzi, un mese fa le squadre in corsa erano addirittura tre. (Fcinternews.it)

Cosa devi chiedere di più ad Andrea Agnelli? I fischi ad Andrea Agnelli? (Tutto Juve)

"Il mio voto alle prime due? Bobo Vieri elogia Victor Osimhen, ma al tempo stesso bacchetta il Napoli per finale di stagione al di sotto delle aspettative. (AreaNapoli.it)